facebook dating
Trending

Facebook lancia Dating, la sua funzione per incontri

facebook dating
(fb.com)

Facebook diventa anche agenzia matrimoniale. La società di Mark Zuckerberg ha lanciato ieri negli Stati Uniti Facebook Dating, servizio per trovare persone con interessi e attività comuni, riservato ai maggiori di 18 anni. Il profilo Facebook Dating sarà separato dal profilo principale e suggerirà le persone in base alle preferenze personali o agli interessi.

Ne ha dato notizia la stessa società di Menlo Park con un post a firma di Nathan Sharp, product manager di Facebook Dating, in cui viene spiegato anche il funzionamento del nuovo servizio: “Se sei interessato a qualcuno, puoi commentare direttamente il suo profilo o toccare il pulsante Mi piace per farglielo sapere. […] Gli incontri su Facebook non ti abbinano agli amici, a meno che tu non scelga di usare Secret Crush e entrambi si aggiungano al tuo elenco”. […] “Diamo anche alle persone la possibilità di integrare i loro post di Instagram direttamente nel loro profilo di incontri su Facebook e diamo alle persone la possibilità di aggiungere follower di Instagram alle loro liste di Secret Crush, oltre agli amici di Facebook. Entro la fine dell’anno, renderemo possibile aggiungere anche le storie di Facebook e Instagram al tuo profilo di incontri”.

Oltre agli Stati Uniti, Facebook Dating è già disponibile in altri 19 paesi: Argentina, Bolivia, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Laos, Malesia, Messico, Paraguay, Perù, Filippine, Singapore, Suriname, Tailandia , Uruguay e Vietnam. Sarà in Europa all’inizio del 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

Tag: