Seguici su
Style 9 luglio, 2019 @ 9:20

Nella nuova spiaggia privata di Etro a Mykonos per un progetto speciale

di Roberta Maddalena

Staff writer, Forbes.it

Scrivo di moda e tutto ciò che le gravita attorno.Leggi di più dell'autore
Nata in Sicilia, si trasferisce a Milano per studiare giurisprudenza ma soprattutto per inseguire la sua più grande passione: la scrittura. In precedenza ha collaborato con il quotidiano di Class editori MFFashion occupandosi di moda e finanza. Appassionata di romanzi gialli, musica jazz e cinema. chiudi
vestiti
ETRO X LUISA WORLD

Benvenuti nella spiaggia privata di Etro. Che lo scorso weekend ha inaugurato a Nammos Beach la sua prima spiaggia personalizzata, Etro Beach Mykonos. Un evento esclusivo, tra cocktail party e aperitivi al tramonto, organizzato nell’isola delle Cicladi per celebrare una collaborazione creativa speciale. Nel corso della tre giorni all’insegna del lifestyle, infatti, la casa di moda milanese fondata nel 1968 ha presentato l’esclusiva capsule collection in collaborazione con la boutique greca Luisa World, allestita in uno speciale pop-up dedicato con tanto di arredi dai colori brillanti e, naturalmente, l’iconico motivo Paisley della maison.

La collezione, disponibile esclusivamente presso la boutique Luisa World a Nammos Village, è un vero e proprio omaggio all’isola delle Cicladi e comprende quattro kimono in seta con stampe floreali e motivi Paisley, un cappello e una borsa in paglia con ricamo Etro Beach Mykonos.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!