Lifestyle

Louis Vuitton lancia gli auricolari per smartphone da 980 euro

Auricolari wireless, Louis Vuitton lancia gli Horizon
Gli auricolari Louis Vuitton di Master Dynamic (masterdynamic.com)

Per il secondo anno consecutivo, Master & Dynamic e Louis Vuitton rilasciano un nuovo gioiellino per chi ama il lusso e le griffe. Infatti, se siete alla ricerca di un accessorio per ascoltare musica senza fili e allo stesso tempo non volete rinunciare al prestigio e all’eleganza, la novità svelata dai due brand potrebbe essere la soluzione ideale, ma probabilmente anche la più costosa.

Da pochi giorni il produttore di accessori audio ha annunciato il rinnovo della partnership con la maison francese e la commercializzazione della nuova generazione degli auricolari Horizon, già svelati per la prima volta agli inizi del 2019.

Facilmente riconoscibili per il logo Louis Vuitton e gli iconici pattern Monogram incisi sulla superficie esterna, gli auricolari true wireless in questione, vengono consegnati all’interno di una custodia di ricarica circolare costruita in acciaio inossidabile lucido dal design che ricorda lo smartwatch Tambour Horizon della griffe francese.

Dotate di connettività Bluetooth 5.0 con una portata fino a 30 metri, sistema di eliminazione attiva del rumore e certificazione IPX5, ogni auricolare – pesante solo 9 grammi – è dotato di controlli e sensori per gestire le chiamate o la riproduzione della coda musicale. Per quanto riguarda la durata della batteria, è prevista un’autonomia di 10 ore che si incrementa fino a 30 ore totali con le due ricariche complete fornite direttamente dalla custodia.

Sebbene sia una rivisitazione degli auricolari MW07 Plus commercializzati da Master & Dynamic a 299 euro, la versione firmata da Louis Vuitton è in vendita a 980 euro: un prezzo importante se prendiamo in considerazione il listino del modello base di iPhone 11, venduto a 839 euro.

I nuovi auricolari sono disponibili nei colori rosso, giallo fluorescente, bianco, nero e rosa e possono essere già acquistati dal sito ufficiale della maison.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .