Forbes Italia
Innovation

Da oggi Forbes è anche su Flipboard

Da oggi l’offerta di Forbes si arricchisce di un nuovo, importante tassello: la nostra rivista racconterà le storie dei “movers and shakers” del nostro tempo e degli ambasciatori del made in Italy anche su Flipboard, il “social magazine” più famoso del mondo: grazie a una ricca proposta di riviste – le sezioni di Flipboard – che spazia dalla tecnologia al lusso, dalle criptovalute alle storiche classifiche, il profilo da publisher verificato su Flipboard di Forbes sarà il punto di riferimento per chi vuole conoscere e approfondire i temi dell’innovazione, del business e delle strategie per raggiungere il successo.

L’edizione italiana di Forbes magazine ha aperto da meno di un anno, ma è lieta di poter dire di aver già preso un posto rilevante nel panorama editoriale nazionale, offrendo una copertura completa su business, innovazione, workplace, tecnologia e cultura.

Da oggi, le riviste di Forbes Italia saranno il tuo nuovo punto di riferimento privilegiato per l’accesso alle informazioni che contano. Ci vediamo – e leggiamo – su Flipboard!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .