(Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Ancora una volta la Royal Family vuole reclutare un nuovo dipendente ma questa volta dovrà supportare le esigenze del principe William e della duchessa Kate. Infatti, dopo l’annuncio di lavoro pubblicato a maggio in cui si ricercava la figura di un social media manager a cui affidare la gestione e comunicazione delle pagine social della famiglia reale inglese, questa volta c’è un posto vacante per una nuova posizione lavorativa che si occuperà degli impegni della coppia reale.

L’annuncio è stato pubblicato all’interno della sezione dedicata alle offerte di lavoro del sito ufficiale della Casa Reale Inglese ed apre le candidature per un Diary Coordinator: una persona in grado di organizzare e coordinare il loro calendario fitto di appuntamenti ed assicurarsi che tutti gli impegni vengano svolti in maniera corretta e con regolarità.
Si lavorerà direttamente a Londra, all’interno di Kensington Palace – la residenza dei duchi di Cambridge – e nel dettaglio, l’attività comporterà “la compilazione, la gestione degli aggiornamenti coordinati del diario e panoramiche settimanali; fornendo briefing regolari e comunicando i cambiamenti del calendario a tutti i soggetti interessati, sia internamente che esternamente”.

Tra i dettagli forniti all’interno della proposta non è indicato l’obbligo di essere residenti nel Regno Unito ma è necessario disporre di un permesso valido per lavorare nel territorio inglese. Al contrario, sono ben definite le skills che dovrà possedere il candidato tra cui la capacità di mantenere riservatezza e discrezione in ogni attività che verrà svolta e per le informazioni che tratterà. Non è chiaramente specificato a quanto ammonterà la retribuzione mensile, mentre il contratto a tempo determinato prevede un impegno di 37,5 ore settimanali. Non resta che candidarvi compilando il questionario disponibile sulla pagina dell’iniziativa: c’è tempo fino al 22 Luglio 2019!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .