Lifestyle

16 regali di Natale per stupire sotto l’albero

Alcuni prodotti inseriti nella gallery

Articolo tratto dal numero di dicembre di Forbes 

Qualche idea regalo da mettere sotto l’albero. Ma anche solo per sognare e ispirarsi nella ricerca di doni più alla portata delle nostre tasche. Perché questi scelti da Forbes Italia sono quasi tutti pezzi unici, di grande valore, che esaltano la creatività.

    calendario-avvento-2019-tiffany
    Aceto-Balsamico-Tradizionale-Extravecchio-il-Favoloso!-150°-UNITÀ-D’ITALIA-–-Confezione-in-LEGNO-DIPINTA-a-mano-150.000,00-€
    Maserati-Montante-250S
    Doettling_Tabletop_Humidor

Per un Natale vintage

Aprire le caselline del calendario con doni preziosi è un’emozione rara. Così come assaporare un aceto antico. O pedalare sulla bici che si rifa a un’epoca gloriosa.

Calendario dell’avvento Tiffany
24 caselline con gioielli e sorprese, da aprire in attesa del Natale. Rigorosamente azzurro Tiffany, riproduce la facciata del negozio sulla Fifth Avenue a New York. Solo 4 gli esemplari, disponibili su ordinazione a 112mila dollari.

Bicicletta Maserati Montante 250s
S’ispira alla Maserati 250s nata nel 1957 l’omonima versione due ruote rosso fuoco con manubrio modello Siviglia, proprio come una volta.

Aceto Balsamico Tradizionale Extravecchio “Il Favoloso! – 150° Unità d’Italia”
Oltre un secolo d’esperienza della rinomata Acetaia del Cristo ha espresso quest’oro nero di Modena, edizione limitata, prelevato da un barile del 1849 del Ducato Estense. Ne rimane un esemplare. 150mila euro.

Portasigari Döttling Tabletop Humidor
Ricorda una piccola cassaforte l’umidificatore da tavolo di Döttling con quadranti esterni del gioielliere tedesco Wempe. 20mila euro.

Tv Samsung “The Frame”
Acceso e ultramoderno, grazie all’alta risoluzione QLED. Spento è un quadro. “The Frame” diventa infatti una cornice, che trasforma ogni spazio in una galleria d’arte.

    penna-rubini-diamanti-M.S.-Rau-Antiques-3
    Cintura Republica Fashion di Gucci 30 carati diamond �249,000
    House-Of-Gold-Royal-Chess-Set-With-Diamond_s
    NESMUK-DIAMOND-STUDDED-SET-
    DKNY-GOLDEN-DELICIOUS-MILLION-DOLLAR-FRAGRANCE
    PG-Tips-bustina-da-tè-diamanti-2

Per un Natale brillante

Che emozione firmare con la stilografica da 15 carati di diamanti. Giocare a scacchi con pedine d’oro giallo e bianco incastonato con diamanti neri. Per non parlare della bustina da tè degna di una regina.

House Of Gold Royal Chess Set With Diamond’s
Un set da scacchi di oltre 125 carati in una custodia Louis Vuitton, lavorato da 30 maestri gioiellieri per 4.500 ore. Una partita? 300mila sterline.

Cintura “Republica Fashion” di Gucci
Edizione limitata con 30 carati di diamanti e 30 d’oro, valore 250mila dollari, per la cintura più lussuosa al mondo.

Penna stilografica M.S. Rau Antiques
Plasmata a mano e firmata M.S. Rau Antiques, monta 150 carati di rubini birmani e 15 carati di diamanti. 600mila dollari.

DKNY Golden Delicious Million Dollar Fragrance Bottle
Una mela d’oro per un profumo unico. La confezione, con skyline di New York, è impreziosita da 2.909 pietre, tra cui uno zaffiro dello Sri Lanka e 15 diamanti rosa australiani.

Bustina da tè incastonata di diamanti PG Tips
La PG Tips, che produce la bevanda, ha commissionato a un gioielliere inglese la bustina da tè più costosa: 280 diamanti puri incastonati, valore 7.500 sterline.

Coltello Nesmuk Diamond Studded Set
Acciaio al carbonio per una maggiore durata, manico d’argento sterling. Per 44mila dollari è compreso nella confezione un anello di diamanti.

    Casco-con-pelliccia-e-Swarovski---Lifestyle-lady-hybiscus
    CHANEL-Iridescent-Calfskin-Fantasy-Fur-Backpack-Grey
    foil-gold-plated-skis
    Maschera-da-sci-GOGGLES-CRYSTAL-Philipp-Plein-4-copia
    slittino-sci

Per un Bianco Natale

La montagna diventa cult con gli accessori giusti. Quest’inverno, di rigore la massima comodità. E un ritorno al passato sulla slitta di vimini.

Kask – Casco da sci con pelliccia e Swarovski
È interamente prodotto in Italia il casco da sci con cristalli Swarovski applicati sulla calotta, caratterizzato da risvolti in visone e imbottitura di morbida lana Merino.

Foils skis – Sci Oro Nero
Per una settimana bianca di lusso su sci in oro, non passa certo inosservata la limited edition di questi sci fatti a mano e su misura da Foils Skis, azienda tutta italiana. Un regalino da 10mila euro.

Philipp Plein – Maschera da sci Goggles Crystal
Glam e sport si fondono in questa maschera, pensata per sciatori e snowboardisti. Decorata con cristalli colorati e nome della maison stampato sulla fascia elastica. Circa 500 euro.

Chanel – Iridescent Calfskin Fur Backpack
Finemente realizzato in pelliccia iridescente e dotato di cinturini in pelle di vitello, lo zainetto di Chanel è l’accessorio ideale per essere top anche in montagna.

Slittino da neve
Aria retrò per l’elegante e confortevole slittino da neve di vimini, imbottito di soffice pelo e dotato di cinghie decorate per discese in sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .