Negli ultimi mesi, l’e-commerce ha avuto un vero e proprio boom causato dal lockdown dovuto alla pandemia da coronavirus. Milioni di consumatori hanno dovuto ricorrere al commercio elettronico e le vendite online hanno registrato crescite record; molte imprese sono state così costrette a mettere a punto un’attività digitale per evitare di fallire. Quale sono allora le strategie migliori per avere successo online, senza dimenticare l’importanza del fisico? Quali i trend per i prossimi mesi? A queste e ad altre domande si cercherà di rispondere all’incontro
Tutti online, sfide e opportunità per l’e-commerce nell’ambito dell’evento Forbes Digital Revolution, che si terrà online giovedì 22 ottobre dalle ore 15 alle ore 16.15.
Durante il workshop, moderato dal giornalist e coordinatore di Forbes Italia, Daniel Settembre, verranno approfondite tematiche come l’omnicanalità e, attraverso varie case history, verranno analizzate le strategie per fidelizzare la clientela online. A intervenire Sara Cendaroni, sales & trading director di eBay Italia, Filippo Dattola, country manager per l’Italia di Idealo e Roberto Pala, ceo e fondatore di Queryo.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .