Sisal si rinnova con Deloitte e lancia una release 4.0 del suo sito

Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal
Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal
Share

Sistema di sicurezza all’avanguardia, piattaforma responsive, user experience completamente rinnovata: sono queste le principali features del nuovo sito Sisal.it appena confermatosi leader nel mercato dell’online anche nel 2020, come testimoniato con i riconoscimenti ottenuti agli EGR Italy Awards.

È ora disponibile la nuova release del portale sviluppato insieme a Deloitte Digital, tra le più grandi realtà nei servizi professionali per le imprese in Italia. Il nuovo Sisal.it rappresenta uno degli step fondamentali del percorso di digitalizzazione intrapreso da Sisal e riflette uno dei più importanti asset di crescita dell’azienda: la tutela degli utenti per un’esperienza di gioco sicura e coinvolgente per diventare la best practice del settore.

Grazie ad un team di oltre 100 persone che si è arricchito nei mesi con tante nuove professionalità e alla collaborazione con Deloitte Digital, gli utenti di Sisal.it adesso godono di un sistema di cyber security di ultima generazione, che garantisce la protezione assoluta sia dei dati personali che delle transazioni. Sempre al servizio dei suoi clienti, Sisal ha deciso di implementare la user experience grazie ad un potente tool di intelligenza artificiale in grado di interagire per la prima volta in maniera unica e realmente personalizzata con ogni utente.

La nuova interfaccia, ancora più intuitiva e fruibile, è stata disegnata insieme ai nostri clienti per garantire il massimo del divertimento a coloro che utilizzano la piattaforma: oltre 1 milione di login al giorno in crescita costante. “Il percorso di innovazione tecnologica che Sisal ha avviato è coinciso con il boost al processo di digitalizzazione del Paese, innescato dalla pandemia. Tanti settori, in particolare quello dell’intrattenimento, hanno vissuto una crescita esponenziale del mercato digitale ma noi di Sisal ci siamo fatti trovare pronti a rispondere alla nuove esigenze dei nostri utenti”, ha dichiarato Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal. “Il rilascio del nuovo Sisal.it è frutto del lavoro di un team interfunzionale che ha lavorato per oltre un anno alla realizzazione di uno dei portali più avanzati del panorama nazionale sia dal punto di vista tecnologico che da quello della user experience, portandola a standard oggettivamente molto alti”.

Soddisfatto anche Umberto Andreozzi, Partner di Deloitte Digital: “Il progetto Sisal.it è il risultato di un perfetto gioco di squadra, che ha consentito di estendere l’offerta sui canali digitali, con una nuova User Experience mobile first, e di razionalizzazione l’architettura su tecnologia Adobe, garantendo prestazioni ottimali lato SEO in un contesto competitivo come quello del gaming. Grazie alla tecnologia, la trasformazione digitale può essere alla portata di tutti ma il successo dipende solo da una chiara visione strategica e dal commitment da parte del cliente, in questo caso Sisal, di rimettere in discussione continuamente i processi per innovarli senza sosta, alla ricerca del miglior rendimento”.