Lifestyle

Louis Vuitton ha creato un altoparlante senza fili da 2.450 euro

Un nuovo dispositivo debutta nella gamma degli accessori tecnologici di Louis Vuitton. Con un design ispirato alla borsa Toupie della maison realizzata dallo stilista francese Nicolas Ghesquiere, Louis Vuitton Horizon Light Up è un altoparlante senza fili dotato di una scocca, rilegata in pelle con dettagli in acciaio inossidabile e rivestimento PVD color canna di fucile, che mette in risalto l’iconico logo Monogram del brand.

Con un diametro di 18 cm per un’altezza di 14 cm e un peso di circa 1 kg, lo speaker include un woofer da 3 pollici e due tweeter da 0,75 pollici ed è pensato per essere trasportato in qualsiasi posto e adattarsi in ogni contesto.

    Courtesy Louis Vuitton
    Courtesy Louis Vuitton
    Courtesy Louis Vuitton
    Courtesy Louis Vuitton
    Courtesy Louis Vuitton

Dotato di connessione bluetooth e wi-fi, è compatibile con Apple AirPlay 2 e Qplay e dispone di controlli touch che consentono all’utente di gestire la riproduzione, regolare il volume e accedere ad altre funzionalità in modo abbastanza intuitivo. Il dispositivo può essere ricaricato poggiandolo sul dock di ricarica fornito in dotazione o attraverso il connettore USB-C e la batteria fornisce fino a 15 ore di riproduzione; al suo interno, inoltre, monta tre microfoni necessari per offrire la possibilità di effettuare chiamate vocali.

L’app dedicata Louis Vuitton Connect permette non solo di personalizzare le combinazioni di colori e le animazioni dei 35 led che decorano i due anelli luminosi ma anche di controllare tutte le funzioni dell’altoparlante e configurare il dispositivo in modalità mono o multiroom nel momento in cui volessimo utilizzarlo insieme ad altri device per migliorare la diffusione in spazi molto ampi o all’aperto.

Per coloro che si chiedono se Louis Vuitton Horizon Light Up è già disponibile per l’acquisto, la risposta è positiva: infatti, l’accessorio può essere ordinato sin da subito negli store e telefonicamente, al prezzo di 2450 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .