Trasformare un progetto in eccellenza. È questo il tema chiave dell’evento “100 Eccellenze Italiane” organizzato da Forbes in collaborazione con So Wine So Food all’Hotel Principe di Savoia di Milano. La cerimonia di premiazione è stata un’occasione per celebrare non sono il mondo del food and drink ma anche le nuove idee e lo spirito imprenditoriale.
Le 100 eccellenze scelte da Forbes con So Wine So Food hanno saputo mettersi in gioco attraverso la qualità dei prodotti, la scelta delle materie prime e la capacità di comunicare il buon vivere. C’è chi ha puntato sulla tradizione e sulle opportunità offerte dal territorio e chi ha investito sulla tecnologia e sull’innovazione.
Si ringraziano Sabatini Gin e The Winesider per aver supportato l’evento.
L'evento di premiazione all'Hotel Principe di Savoia
Stefano Cocco, editore di So Wine So Food; Martino De Rosa ceo e confonder di AtCarmen L'Albereta e Alessandro Mauro Rossi, direttore di Forbes Italia
La light dinner al termine degli speech
Flaviana Facchini, proprietaria e direttrice Giardino dei Fuenti
Andrea Moro, presidente di Livegreen
Angelo Innocenti e Michele Pinna, Direttore operativo e Amministratore di Grotta Marcello
Antonello Fois e Alessandro Fois, titolari di Accademia Olearia
Carlo Massaglia - Buyer and catalog manager @ The Winesider
Chiara Casati - Marketing Manager @ Sabatini Gin
Davide Bertellini - Direttore marketing e comunicazione @ Passione Gourmet
Diva Moretti Polegato - Brand Ambassador @ Villa Sandi