Da non perdere |Forbes Italia
27 settembre 2022
Il programma condotto da Federico Morgantini analizza insieme agli ospiti in studio il fenomeno della trasformazione digitale
Intelligenza Artificiale, Blockchain, Criptovalute, Cloud, Internet of Things, Cyber Security, E-leraning. Sono questi e molti altri gli argomenti di Forbes Digital Revolution, trasmissione Tv del gruppo BFC Media spa.
Nella stagione ’21-’22 sono taste 64 le puntate andate in onda settimanalmente con ospiti di grandissimo calibro. L’apprezzamento del pubblico è stato grande, così il 3 ottobre parte la stagione ’22-’23 con un nuovo studio e nuovi ospiti.
La trasmissione sarà in onda tutti i lunedì alle 22.00 su BFC TV (260 DTT, 511 Sky, 61 TivuSat, in streaming e on-demand su BFCvideo.com), con varie repliche durante la settimana. Come lo scorso anno, condurà Federico Morgantini, ingegnere e giornalista di Forbes su tematiche digital e technology.
In ogni puntata, il conduttore affronterà un tema specifico e avrà in studio un ospite esperto sull’argomento. Già molte le conferme. La prima puntata del 3 ottobre avrà come ospite Federico Monti (founder e ceo di Notarify). Seguiranno nelle settimane successive Daniele Citterio (cto di Infocert), Jacopo Sesana (cofondatore di Privacy Week), Angelo Fasola (cofondatore di TrustMeUp), Diego D’Aquilio (cofounder di Anubi Digital) e molti altri.
Il mondo vive un periodo storico in cui la trasformazione digitale non è mai stata così rapida e pervasiva. Un periodo dove nuovi paradigmi prendono piede nella vita quotidiana delle persone e ancora di più nel loro lavoro. Attraverso gli esperti ospitati in trasmissione, Federico Morgantini vuole studiare il fenomeno, parlarne e suggerire agli spettatori nuovi temi di riflessione.
Spot tv
Tutte le vecchie puntate sono visibili on-demand a questo link: https://bfcvideo.com/category/forbes/forbes-digital-revolution/