Da non perdere |ForbesLive
17 ottobre 2022

Al via la terza edizione della Forbes Digital Revolution: ecco il programma della prima giornata

Torna anche quest'anno il virtual business summit pensato per raccontare la rivoluzione del mondo digitale insieme ai big del settore.
Al via la terza edizione della Forbes Digital Revolution: ecco il programma della prima giornata

Forbes.it
Scritto da:
Forbes.it

Manca poco alla terza edizione della Forbes Digital Revolution, il virtual business summit nato nel 2020 e pensato per raccontare la rivoluzione in atto nel mondo del digitale insieme ai big del settore tech. Un’intera settimana di eventi online attraverso i quali scoprire lo sviluppo e la trasformazione dei nuovi settori in ascesa, grazie all’avvento della tecnologia.

La nuova edizione dell’evento si svolgerà dal 24 al 28 ottobre, in diretta dal Palazzo del Consiglio Regionale della Lombardia a Milano e sarà fruibile in streaming su forbes.it e sulle pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia.

Le round table della Forbes Digital Revolution

Sono quasi 50 le società partner dell’evento che, sotto la regia di Forbes Italia, daranno vita a tre round table in ognuna delle giornate di evento.

La prima delle cinque giornate, lunedì 24 ottobre, sarà aperta alle 9.30 dalla round table “Digital marketing” che vedrà coinvolti: Pio Fiorito, Co-founder di Dataz; Domingo Iudice, Marketing Director & Co-Founder di Brainpull; Co-Founder di Pescaria; Aljoša Ota, Direttore dell’Ente Sloveno per il Turismo – Italia e Francesco Barone, CEO di Piano Sito Web.

Alle 11.30 sarà la volta della tavola rotonda “Pagamenti digitali” che vedrà la partecipazione di: Pilar Fragalà, Chief Commercial Officer di CBI; Luca Grampioggia, Deputy CEO di HYPE; Francesco Passone, Country Manager Italy di Klarna e Flavio Talarico, Head of Product di Gimme5.

Chiuderà la prima giornata, alle 15.00, la round table “Innovazione” nella quale sarà possibile seguire i contributi di: Daphne De Backer, Director, Solution Engineering di Salesforce; Alessandro Fermi, Presidente del consiglio regionale della Lombardia; Erminio Polito, direttore del mercato Energy & Utilities di Minsait Italia, Andrea Toigo, IoT Manager in Europa, Medio Oriente e Africa di Intel e Diego Tha, Responsabile PMI e Canali digitali Corporate – Telepass.

L’intero programma dell’evento è online a questo link. Per informazioni e iscrizioni clicca qui.