Forbes Italia

L’imprenditrice Wilma Oliverio racconta a Forbes Women i progetti della sua azienda legata al food consulting

Per la nuova puntata di Forbes Women abbiamo parlato con Wilma Oliverio, ceo di AB Normal – Eatertainment Company, azienda che si occupa di food consulting & advertising fondata insieme al marito, lo chef Alessandro Borghese.

Chi è oggi Wilma Oliverio

Nata a Telese Terme (Benevento), Wilma è cresciuta in Calabria, a Praia a Mare. La cucina è stata da sempre nel suo destino: cresciuta nel ristorante di nonna Wilma e nonno Alfredo, con un papà che gestiva una società di rappresentanza commerciale nel settore food & beverage, per Wilma il cibo e il vino sono due argomenti di famiglia.

Prima di approdare nel food, Wilma si fa notare nella moda e si afferma in tv. Arriva sul piccolo schermo nel 1992 con un concorso di bellezza, poi partecipa al TG Rosa su Odeon TV e a una stagione di Ok Il prezzo è giusto, dove conosce Alessia Ventura grazie alla quale incontra l’amore della sua vita.

Nel 2008 arriva AB Normal – Eatertainment Company

Nel 2008 l’incontro con Alessandro Borghese, un incontro che cambia la vita ad entrambi. Insieme a lui, nel 2010 fonda AB Normal – Eatertainment Company.

Abbiamo raccontato per Forbes Women i suoi progetti lavorativi, le sue passioni e il percorso professionale che l’ha portata a fondare un’azienda di successo.

La puntata andrà in onda giovedì 13 luglio alle ore 22 e sarà visibile dalla piattaforma bfcvideo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .