Lo spettacolo, realizzato da Artech e Dronisos, è stato diretto dal ceo Luca Toscano, con la direzione artistica di Claudio Santucci
Un premio per “il più grande spettacolo di droni mai visto in Italia”. Artech Fx, azienda specializzata nella fornitura e nel noleggio di effetti speciali e soluzioni spettacolari per l’industria dell’entertainment, si è aggiudicata la 20esima edizione del Bea – Best Event Awards Italia, il premio di Adc Group assegnato all’eccellenza degli eventi e della live communication, per l’evento “Milano-House of Campari” organizzato con l’agenzia Noloop.
L’evento, che ha permesso a Campari di celebrare il legame con Milano, è stato il più grande spettacolo di droni mai visto in Italia. 12 minuti di show in cui i simboli meneghini e la nuova bottiglia di Campari sono apparsi tramite lo sciame di droni e i suoi giochi di luce. Lo spettacolo, realizzato da Artech con Dronisos, è stato reso possibile dal lavoro di 51 professionisti diretti da Luca Toscano, ceo di Artech, con la direzione artistica di Claudio Santucci.
“Ringrazio Campari per la fiducia e Noloop che ha curato l’organizzazione dell’evento alla Terrazza Triennale e in Piazza Sempione dal quale il pubblico ha potuto ammirare il drone show”, ha commentato Luca Toscano. ” “Un grazie anche a Chicco Nobili per aver portato questa produzione sul palco del Bea e Claudio Santucci e tutto il team GiòForma per le loro idee e creatività che hanno fatto la differenza”.
Sempre con “Milano-House of Campari”, Noloop – Artech FX si è aggiudicata anche il primo premio come Evento Press≺ il secondo premio nella Gestione della Complessità Organizzativa e il 2° premio come Evento B2C, lanci di prodotto, roadshow e tutti quegli eventi rivolti al consumatore finale.