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Etica, ricerca e innovazione: perché le persone scelgono gli integratori 100% naturali di Salugea

BRANDVOICE – Salugea / Paid program

Nata nel 2012 dall’idea di Marco De Gregorio, Salugea formula e commercializza integratori alimentari 100% naturali coniugando etica, ricerca e innovazione. Sono sempre di più gli italiani che scelgono Salugea e i dati lo confermano: negli ultimi 6 anni l’azienda ha registrato una crescita media di fatturato annuo del 62%. E sono sempre di più le farmacie sul territorio nazionale che espongono i flaconi Salugea in vetro scuro di grado farmaceutico.

 

La mission Salugea è migliorare la qualità della vita delle persone sostenendo il loro benessere attraverso le risorse della natura. E la filosofia aziendale “Qualità garantita senza compromessi” detta i tratti distintivi dei suoi integratori in capsule vegetali:

  • 100% naturali, senza elementi di sintesi e con eccipienti al minimo (sempre sotto il 5%);
  • ad alto contenuto di principi attivi e senza coloranti, zuccheri aggiunti e conservanti;
  • conservati in vetro scuro di grado farmaceutico (mai plastica) e gli unici sul mercato ad essere dotati di sigillo di sicurezza riutilizzabile sotto al tappo, il quale garantisce conservazione ottimale dalla prima all’ultima capsula.

Ma è nelle formulazioni innovative che Salugea si differenzia dagli altri competitors: oltre ad essere sinergiche e complete, le formule Salugea sono a base di estratti secchi titolati, la più nobile forma di lavorazione della pianta e l’unica che garantisce la presenza certa e costante del principio attivo, cioè l’elemento funzionale al risultato.

 

 

L’elevata qualità dei suoi integratori unita a una comunicazione semplice, chiara e trasparente, hanno portato Salugea a diventare in breve tempo protagonista del mercato online con un’altissima percentuale di recensioni positive sul prodotto e un e-commerce dove sono ben visibili l’etica aziendale e il progetto:

  • Ricerca e innovazione
  • Trasparenza
  • Consulenze con esperti
  • Visione Green a 360° con progetti di sostenibilità ambientale – Salugea for Planet: 1 albero piantato per ogni ordine online.

Dopo aver stretto le prime collaborazioni con importanti catene farmaceutiche nazionali ed internazionali, nel 2023 Salugea ha avviato la propria entrata nel mercato delle farmacie attivando una rete commerciale formata da agenti monomandatari, informatori medici ed advisor su tutto il territorio italiano.

Inoltre, la strategia di Salugea prevede servizi e progetti ad hoc affinché la farmacia diventi un vero e proprio punto di riferimento per il consumatore. E, grazie anche a queste iniziative, sale l’indice di gradimento dei consumatori italiani.

Salugea ha scelto di incontrare medici e farmacisti sul territorio, organizzando eventi dedicati al settore farmaceutico. Uno di questi è il Road Show Salugea, serie di appuntamenti itineranti nelle principali città italiane che coinvolgeranno i professionisti del settore per diffondere l’importanza e i benefici dell’ integrazione naturale.

Date le sempre più numerose richieste dall’estero, l’azienda sta anche pianificando l’entrata nei mercati internazionali prevista per il 2025. “Salugea pensa in grande e guarda lontano. Il nostro prossimo obiettivo? Integrare il futuro con i valori Salugea”, ha commentato il ceo Marco De Gregorio.

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