Da non perdere |Lifestyle
30 ottobre 2025

Capri, That’s Amore firma la cena di gala al limoneto di Paolino

Tra i protagonisti della serata, il DJ Tommy Vee e il cantautore Gianmarco Carroccia, che ha reinterpretato classici di Battisti
Capri, That’s Amore firma la cena di gala al limoneto di Paolino

Forbes.it
Scritto da:
Forbes.it

Il 17 ottobre, presso il ristorante Da Paolino — simbolo di Capri e meta prediletta di vip e star hollywoodiane in cerca delle sue specialità — si è svolta, per il quinto anno consecutivo, la cena di gala That’s Amore Capri. Per la prima volta, Gente della Notte, lo spin-off della rassegna dedicato alla club culture internazionale, ha fatto tappa Da Paolino, portando per una sera musica e divertimento sotto l’iconico limoneto dell’isola.

Gli ospiti della serata

Anche quest’anno l’evento ha registrato un grande successo di pubblico e critica, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi della kermesse. Tra i protagonisti della serata, il dj Tommy Vee e il cantautore Gianmarco Carroccia. Emozionante il medley di Carroccia, in tour con il maestro Mogol dal 2014, che ha reinterpretato alcuni dei brani più celebri di Lucio Battisti, da Emozioni a Il mio canto libero. Con il suo talento, il cantautore ha coinvolto il pubblico, che ha cantato insieme a lui i grandi successi firmati dal duo Mogol-Battisti.

La serata si è conclusa con la performance di Tommy Vee, che ha animato il party con un dj set travolgente, portando gli ospiti in pista al ritmo della sua musica.

La cucina

La serata, che ha unito i piatti della cucina di Paolino a un intrattenimento di qualità, è stata aperta dal presentatore Graziano Albanese, che ha intervistato Aldo Velardi, presente in rappresentanza di Soleterre Onlus. La partecipazione della fondazione, impegnata nel benessere psico-fisico dei bambini in condizioni di vulnerabilità in Italia e nel mondo, è stata particolarmente significativa, confermando l’impegno della rassegna That’s Amore Capri nel sostenere la sua causa attraverso gli eventi annuali.

Anche quest’anno, la cena di gala al ristorante Da Paolino ha rappresentato la chiusura perfetta dell’estate, combinando alta cucina e spettacolo. L’evento ha portato un valore aggiunto a Capri, dimostrando che l’isola può brillare di luce propria anche al di fuori dell’alta stagione.

Questo articolo è stato notarizzato in blockchain da Notarify.

QR Code certificazione Notarify

CERTIFIED BY NOTARIFY