Bazzara Caffè

Share

Un profumo ricco, coinvolgente e misterioso, unico come quello del caffè. Da tre generazioni la famiglia Bazzara è legata a questa bevanda, veri artisti del caffè in grani per bar, ristoranti e hotel dal 1966. Professionisti che hanno messo a punto un accurato processo produttivo per ottenere la qualità con cui sono conosciuti. Un eccellente metodo artigianale caratterizzato da tostatura lenta, calibrata sulla singola origine, e raffreddamento ad aria. Maestri tostatori che hanno saputo creare gusti vivaci, vigorosi e calibrati per tutti i palati. Il metodo di cottura dei chicchi è più lento rispetto al canonico, non scende sotto i venti minuti per garantire un aroma naturale e complesso. Nella vasta gamma spicca Dodicigrancru, uno straordinario equilibrio fra 12 delle arabiche più pregiate al mondo, blend di lusso, fiore all’occhiello di Bazzara. Un prodotto raffinatissimo e gourmet per un caffè in cui fragranze floreali si mescolano a sensazioni esotiche. La selezione Pure Origin comprende le qualità di caffè più rare, tostate in purezza con un metodo artigianale italiano, per ritrovare in tazza le specifiche caratteristiche di ogni terreno d’origine, un viaggio degustativo lungo la fascia equatoriale del pianeta. Eccellenza e qualità che si ritrovano in un prodotto davvero unico, espressione del miglior made in Italy, Bioarabica, il caffè biologico frutto di una coltivazione del caffè senza l’utilizzo di fertilizzanti e pesticidi.

CONTATTI

Via Cesare Battisti 1 - Trieste - Tel 040767849
www.bazzara.it

In primo piano

Italian Coffee Heritage è il payoff che da sempre caratterizza Bazzara. Tre parole racchiudono l’essenza dell’azienda: l’Italian lifestyle esportato da anni all’estero, il core business ed il patrimonio di esperienza che si tramanda da tre generazioni, divulgato attraverso svariate iniziative atte a promuovere la cultura del caffè di qualità nel mondo.

Il punto forte

Autentica espressione dell’artigianalità nazionale, Bazzara è un’azienda di stampo sartoriale, raffinata e rispettosa delle tradizioni. Il principale obiettivo è divulgare la cultura del caffè italiano di qualità in tutto il mondo.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo