Da sempre simbolo di lusso gastronomico, le ostriche un tempo venivano ordinate al ristorante o alla pescheria di fiducia. Oggi, questo sito di e-commerce è la pescheria che viene da noi.
Grazie a progetti ben oliati come questo, che offre garanzia di freschezza e qualità elevata del prodotto direttamente a casa (nel caso di ristoratori, presso il locale). L’idea è di Luca Nicoli, che dal 2007 con La piazzetta del pesce promuove non solo il prodotto, ma tutta la cultura e la tradizione legata al pescato fresco. Con I love ostrica le ordinazioni digitali permettono di seguire la filiera dei prodotti: ostriche, e anche tonno, crostacei e caviale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

I love Ostrica Migliori prodotti italiani: I love ostrica tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Personaggi ed interpreti

Dopo una consolidata esperienza nella grande distribuzione, Luca Nicoli decide di realizzare il sogno nel cassetto: fonda La Piazzetta del Pesce, un sito e-commerce per prodotti ittici di alta qualità e freschezza. Forte del successo ottenuto, trasforma la sua Piazzetta in I love ostrica, dove il cliente viene coinvolto in banchetti, catering e degustazioni.

L'abbiamo scelto perché

Per l’eccelsa qualità, la velocità di esecuzione dell’ordine e per l’invenzione dei luxury fish event.

Contenuto precedente
Contenuto successivo