SmallGiants Mantova
19 October 2023

Il roadshow di Forbes, Small Giants, in collaborazione con Confindustria e dedicato alle PMI italiane, ha recentemente visitato Mantova, presso Casa Marcegaglia. Questa azienda, fondata da Steno Marcegaglia nel 1959, è un importante gruppo industriale italiano specializzato nella lavorazione dell’acciaio e attualmente guidato da Antonio ed Emma Marcegaglia.

L’evento, moderato da Edoardo Prallini di Forbes, ha avuto l’intervento iniziale di Fabio Viani, presidente di Confindustria Mantova. Durante la serata, si sono svolti tre panel dedicati alla valorizzazione del Made in Italy, alle strategie di crescita e all’innovazione e sostenibilità.

Diversi esperti del settore hanno partecipato ai panel, tra cui rappresentanti di Alibaba.com Italia, LCA Studio Legale, Cmm Laser, LeanBet, TikTok for Business, Brar Elettromeccanica, Samsung Electronics Italia, Banca Ifis, Action Agency e Bedogna.

L’evento si è concluso con gli interventi di Antonio Marcegaglia, presidente e amministratore delegato di Marcegaglia Steel, ed Emma Marcegaglia, presidente e amministratore delegato di Marcegaglia Investment.

Il prossimo appuntamento del roadshow si terrà a Palermo il 10 novembre, segnando l’ultima tappa del 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .