Da non perdere |Forbes Italia
25 febbraio 2021

Rivedi l'evento Reimagine marketing in collaborazione con SAS

Rivedi il video di Reimagine marketing, l'evento di Forbes Italia in collaborazione con Sas su come (re)inventare il marketing con gli analytics
Rivedi l'evento Reimagine marketing in collaborazione con SAS

Forbes.it
Scritto da:
Forbes.it

Come ispirare fiducia e generare fedeltà al brand nell’anno post pandemico quando tantissimi nuovi utenti si sono rivolti per la prima volta ai servizi digitali? E come mantenerle nel tempo prevenendo eventuali esperienze negative che possono minarla? Di tutto questo e di come ottimizzare le risorse destinate al marketing del futuro si è discusso in occasione di Reimagine marketing, evento di Forbes Italia in collaborazione con SAS su come (re)inventare il marketing con gli analytics in un contesto digitale e omnicanale.

Facendo partire il video contenuto in questo articolo è possibile rivedere l’intero evento con tutti gli interventi dei relatori: Elena Belli, head of Weu strategic marketing & business development di UniCredit; Rosalba Benedetto, direttore comunicazione, marketing e relazioni esterne di Banca Ifis; Gianluca Diegoli, professore di digital marketing e multicanalità al corso di laurea magistrale in marketing all’Università Iulm; Umberto Giolito, direttore marketing plan e responsabile consumer, pricing & offer strategy di Sky Italia; Steve Perks, customer intelligence manager di SAS.

REIMAGINE MARKETING from BFC Video on Vimeo.