Gigi Hadid, Grace Elizabeth, Joan Smalls, Hailey Clauson, Paris Jackson, Hoyeon Jung, Binx Walton, Eniko Mihalik, Hannah Ferguson, Joelle Lombardi, Danielle Herrington , Halima Aden e Candice Swanepoel. Sono i nomi delle modelle presenti all’interno del “CR Girls 2018 con Technogym”, calendario fotografico realizzato da Steven Klein che sarà presentato domani a New York e per il quale l’azienda italiana del fitness e del benessere ha collaborato con CR Fashion Book.
Accanto a Carine Roitfeld, il suo team di direzione creativa, The Style Council (TSC), ha aiutato a cogliere pienamente la bellezza e lo stile di ogni modella del calendario. Hanno tratto ispirazione dagli iconici look dell’epoca dello Studio 54 e dall’energia degli anni ’80, mescolandoli con le moderne attrezzature per l’allenamento.
All’interno di ogni mese del calendario, oltre alla modella è infatti collocata una delle attrezzature di Personal Line, la gamma di attrezzature di design high-end di Technogym. “Siamo orgogliosi della partnership con il Calendario CR Girls. Technogym da oltre vent’anni promuove il wellness come stile di vita e il progetto lo esprime in modo glamour. Credo che un abito vesta meglio e sia ancora più bello su un corpo sano e in forma; wellness è essere belli dentro e fuori, è armonia” così Nerio Alessandri, fondatore e ceo di Technogym.
“CR Girls 2018” sarà disponibile per $ 200 il 14 dicembre presso Bookmarc NY a New York City. Il 100% del ricavato sarà devoluto a Special Olympics, la più grande organizzazione sportiva del mondo per bambini e adulti con disabilità intellettive.
“Technogym è stata fornitore ufficiale delle ultime sei edizioni dei Giochi olimpici; crediamo nella missione sociale dello sport, nella sua forza e capacità di trasformare la vita delle persone attraverso la gioia dell’allenamento e dell’esercizio. Pertanto, siamo felici di essere dalla parte di Special Olympics condividendo la sua missione e il suo programma per aiutare le persone in difficoltà”, ha detto Alessandri.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .