Forbes Italia
Forbes Italia

Il nuovo Forbes in edicola con i protagonisti della consulenza

copertina forbes
La copertina del nuovo numero di Forbes

E’ in edicola da oggi il volume n° 17 del mensile Forbes, che dedica la cover story ai 100 leader della consulenza: legali, tributaristi, commercialisti, advisor. Francesco Rotondi, in copertina su questo numero di marzo di Forbes, è socio fondatore di LabLaw, uno dei principali studi legali italiani specializzati in vertenze aziendali e tematiche di lavoro. Il nuovo numero del magazine offre un preciso quadro di insieme, con una selezione dei 100 consulenti leader del settore alle prese con le sfide del futuro: processi di intelligenza artificiale, Blockchain, automazione e robotica ma anche analisi di dati e acquisizione di società specializzate nella consulenza in campo high-tech.

Sul nuovo numero di Forbes spazio anche a tutti i numeri del derby, la stracittadina milionaria dove la Cina sfida gli Stati Uniti e dove un gigante del commercio al dettaglio, Suning, si pone contro un fondo d’investimento, Elliott e dove tra Inter e Milan si gioca una sfida che mette in palio il ricco bottino della Champions League.

Forbes di marzo ci porta inoltre alla scoperta delle sei donne manager che guidano la divisione italiana di eBay, uno dei leader mondiali delle vendite on-line.  Ancora quote rosa con Sabina Belli. L’attuale ceo di Pomellato fa un bilancio dei suoi 35 anni nel settore dei brand di lusso con un dizionario che piacerà anche agli uomini.

La sezione Focus parla ancora al femminile e presenta le signore delle vigne, 10 appassionate imprenditrici che si sono distinte nel mondo della viticultura diventando un punto di riferimento in Italia e all’estero. Nella sezione Ranking un viaggio di Forbes nelle strade del centro di Milano, dove, nonostante l’avanzata di colossi della moda delle tecnologie, si trova un ricco tessuto imprenditoriale fatto di botteghe e laboratori in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Forbes ha tracciato un percorso tra le insegne storiche della città quelle dove trovare il meglio. Su Forbes Life, infine, “Oltre il Salone”: la Design Week è alle porte quest’anno con una formula nuova che proverà a replicare il record della scorsa edizione nonostante il quadro economico poco incoraggiante.

(notizia aggiornata il 26 febbraio 2019)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .