La home page del sito forbes.it e le pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia si sono animate grazie ai 20 workshop che hanno permesso di ascoltare i punti di vista di 78 relatori, rappresentati delle più prestigiose aziende del settore.
Sono state infatti ben 52 le società partner che hanno raccontato al pubblico le proprie esperienze, da un lato anticipando le proprie novità e dall’altro approfondendo i temi più caldi del digitale come cloud, intelligenza artificiale, pagamenti digitali, e-commerce, mobility e tanto altro.
Molto positivo anche il coinvolgimento del pubblico: sono state centinaia le mail inviate per intervenire in diretta con i relatori per porre loro domande e chiarimenti.
I workshop saranno visualizzabili da lunedì 1 a venerdì 5 novembre nella fascia oraria 8-14 (visibile al numero 511 della piattaforma Sky, al numero 61 di Tivùsat e al digitale terrestre canale 260 di Hbbtv).
Nei prossimi giorni tutti i workshop saranno visibili sul sito: https://forbes.it/eventi/forbes-digital-revolution
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it QUI.