“È stata una bellissima esperienza, sia personale che professionale, perché è stata un’occasione di confronto che ci ha permesso di conoscere tante professionalità”, ha dichiarato Giancarlo Falco, partner dello studio Falco & Associati che ha conquistato il premio per la categoria
Innovazione digitale. Categoria che premia tutti gli studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione, sia al loro interno che nella collaborazione con i clienti. “Non ci aspettavamo di vincere. È stata sicuramente la ciliegina sulla torta, che dimostra che il percorso che abbiamo intrapreso è quello giusto”.
Soddisfatto anche Carlo Gaffarelli, socio e consigliere di NGRT & Associati, studio che invece ha ricevuto il premio nella categoria Crescita
e competenze. “Oltre a incrementare il senso di appartenenza verso lo studio e verso quello che stiamo facendo, è un premio che ovviamente riempie di orgoglio tutto il nostro team di professionisti, anche perché arriva in una categoria importante per noi. Dato che crescita e competenze sono due punti cardini dell’attività e della filosofia dello studio”.
In ultimo, è intervenuto anche Michele Iori, socio fondatore di Law & Tax Consulting, studio che è stato premiato nella categoria Valore economico e sviluppo del business, che include gli studi capaci di creare maggiore valore economico e opportunità di sviluppo del business per i propri clienti, accompagnandoli nel percorso di crescita. “Per noi è stato un onore, perché in questi anni abbiamo cercato di focalizzarci su come riuscire a creare valore per i nostri clienti. Ora, ovviamente, abbiamo solo l’obiettivo di continuare a crescere e di seguire le novità presentate dalla tecnologia, come l’intelligenza artificiale”.
Qui la puntata completa
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .