Unico

Share

Compagnia Mediterranea Liquori è simbolo di innovazione e affidabilità. Il suo obiettivo è fornire una proposta altamente selezionata ed esclusiva che possa soddisfare le esigenze dei clienti. Da anni condivide esperienze, pensieri ed emozioni con solidi principi e valori, con la chiara e precisa volontà di omaggiare la tradizione e di innovarla al tempo stesso. Un’esperienza che, grazie alla fiducia conquistata attraverso le partnership con le aziende con cui collabora, permette di operare in esclusiva su tutto il territorio nazionale e di creare, in sinergia, strategie commerciali e di marketing utili ad affrontare le necessità di mercato. Nata inizialmente come compagnia importatrice dall’estero, oggi, grazie alle competenze e all’esperienza acquisita ha realizzato il suo primo prodotto artigianale, legato ai famosi e unici ingredienti della Sicilia, terra dei tre fondatori: Domenico Viola, Giovanni Battista Castiglione e Giuseppe Schillaci. L’amaro Unico è quindi il loro omaggio all’isola.

 

CONTATTI

Via Luigi Cosenz, 6 - Palermo
Telefono: 091 7778405
email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Anche se si conoscono sin da piccoli, i destini imprenditoriali di Domenico Viola, Giovanni Battista Castiglione e Giuseppe Schillaci (nella foto, a partire da sinistra) si sono incrociati solo cinque anni fa. Prima fondando Cavisk e, solo in seguito, Compagnia Mediterranea Liquori. Il loro slogan è: “Mai arrendersi, rialzarsi sempre e puntare sempre in alto”.

Il punto forte

Unico è l’amaro artigianale che nasce dall’infusione di avocado e agrumi siciliani. Ogni scorza, proveniente soltanto da frutti freschi e dell’Isola, viene selezionata e sbucciata manualmente una a una, come si faceva una volta. L’utilizzo dell’avocado è il completamento di un perfetto equilibrio tra tutti gli ingredienti presenti. Lo dimostra il giudizio dei giudici all’International Wine and Spirit Competition che gli hanno assegnato la medaglia d’oro con il punteggio di 96/100.

Share
Contenuto precedente