Vmware

Vmware
Share

Da anni Vmware è impegnata a sviluppare soluzioni in grado di favorire la riduzione delle emissioni di carbonio, il ricorso a energie rinnovabili e la crescita sostenibile. L’azienda si impegna a supportare i propri clienti nel tentativo di creare un mondo più resiliente e responsabile per le generazioni future.
Dal 2003 Vmware ha aiutato i propri clienti a evitare oltre 1,2 miliardi di tonnellate di emissioni di Co2, fornisce il 100% dell’elettricità nelle sue strutture globali da fonti rinnovabili, ha ottenuto la certificazione Carbon neutral company per due anni consecutivi.
In linea con l’impegno dell’azienda per un futuro sostenibile, anche la filiale italiana è molto attiva nella promozione di iniziative a sostegno dell’ambiente. Vmware ha dato vita alla Foresta Vmware, aderendo all’iniziativa di forestazione urbana promossa dal Comune di Milano, ForestaMI, e per cui Vmware Italia si è impegnata a piantare un’area di 2mila mq all’interno del Parco Nord di Milano.

CONTATTI

Contatti: Via Spadolini 5, Milano - Tel: 02 3041 2700
Web: https://www.vmware.com/company/sustainability.html

OBIETTIVI
Obiettivo 9
Obiettivo 11
Obiettivo 12
Raffaele Gigantino di Vmware tra le 100 eccellenze Forbes nella CSR
Personaggi ed interpreti

“Vmware immagina un futuro equo, inclusivo e giusto, dove la dignità, la salute e il benessere di tutte le persone vengono al primo posto, dove la tecnologia risolve problemi complessi e genera fiducia per tutti”, dichiara Raffaele Gigantino, country manager Vmware Italia. Nicola Acutt è vice president sustainability e alla guida di Vmware è il ceo Pat Gelsinger.

Nicola Acutt di Vmware tra le 100 eccellenze Forbes nella CSR
Share
Contenuto successivo