pubblico al summit di google
Innovation

Oltre 2.500 a Milano per esplorare il cloud di Google

pubblico al summit di google
Il pubblico del Google Cloud Summit 2018 (Courtesy Google Cloud)

Milano si prepara all’evento Google dell’anno: si avvicina l’appuntamento con il Google Cloud Summit, principale conferenza dedicata al cloud computing in Italia che si terrà il prossimo 25 Giugno presso il MiCo di Milano. Attesi oltre 2.500 partecipanti.

Si tratta dell’edizione italiana di Google Cloud Next, global conference durante la quale la divisione Cloud di Google presenta davanti a una platea di oltre 20mila persone tutte le novità per i 12 mesi successivi. Un appuntamento che da sempre attira aziende, professionisti ed esperti che già lavorano con la nuvola di Google o che sono interessati a conoscerne le nuove potenzialità.

L’obiettivo per tutti sarà quello di scoprire come il cloud sta rivoluzionando il modo di fare business, con focus su argomenti come infrastructure modernization, app development, data management, smart analytics, productivity & collaboration, security e molto altro.

Fabio Fregi, country manager Google Cloud, al Google Cloud Summit 2018 di Milano (Courtesy Google Cloud)

A San Francisco, nell’aprile scorso, l’evento è stato aperto da un keynote speech del CEO di Google Sundar Pichai, davanti a un pubblico di 30mila persone.

In Italia toccherà invece a Fabio Fregi – Country Manager Google Cloud Italy e a due Top Manager internazionali: Robert Enslin – President Google Cloud e Alison Wagonfeld – VP Marketing Google Cloud.

Il Google Cloud Summit vedrà alternarsi sul palco in più di 40 sessioni oltre 30 clienti italiani e internazionali di Google Cloud, tra cui ad esempio: Generali, Telepass, Regione Puglia, Sky Italia, A2A, Wind Tre, Humanitas, Bper, Spotify e Palo Alto Networks.

  • Clicca qui per consultare l’agenda dell’evento

  • Clicca qui per scoprire tutti gli speaker;

  • Qui il video dell’edizione 2018.

Coloro che non riusciranno ad essere presenti al MiCo di Milano potranno seguire l’intero evento in diretta collegandosi al livestreaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .