Si è chiuso con successo il primo evento ForbesLive dedicato al mondo del marketing e della comunicazione. La serata, che si è svolta in Terrazza Martini a Milano, ha visto come protagonisti i 100 volti del marketing e della comunicazione selezionati da Forbes Italia per il 2023.
Rappresentano la spinta innovativa di un’azienda, modellando posizioni, investimenti, scelte e decisioni dei consumatori. Affrontano con creatività le sfide del nuovo mondo scommettendo sulla sostenibilità e sulle nuove tecnologie. Per il quarto anno consecutivo, Forbes Italia ha selezionato i 100 direttori marketing e della comunicazione di successo. La lista completa è sul nuovo numero di Forbes in edicola
L’evento, condotto dal caporedattore di Forbes Italia Daniel Settembre, ha visto l’intervento di Mauro Biraghi, direttore marketing and corporate communication di E.On; Tonia Calvio, regionale marketing director di Sas; Sara Bonfioli, cmo di Talent Garden; Vincenzo Riili, cmo di Google Italia; Daiana iacono, client services director di Awin italia; Simona Sbarbaro, chief marketing officer di Qc Terme.
Amalia Martino - Marketing Manager @ Il Prisma
Antonini Riccardo - direzione commerciale e marketing @ Magalital
Arianna Timeto - Marketing Manager @ Acer
Benedetta Bitozzi - Associate Director Communication @ Eli Lilly Italia
Costanza Mignanelli - Responsabile Marketing e Comunicazione @ Frittelli Maritime Group
Cristian Solito - Head of communication @ Il Prisma
Elena Sgrò - Director of Sales & Marketing @ Principe di Savoia