Sperimentare lo stile di vita Castaway. E’ questa la promessa della nuova offerta di acquisto del resort Soneva Fushi delle Maldive. Un’idea, quella di un resort tropicale letteralmente isolato, a parte i propri cari, che regala un grande senso di tranquillità in questi tempi incerti.
Se avete sempre desiderato un’intera isola in mezzo all’Oceano Indiano tutta per voi questo è il momento giusto, sempre che siate pronti a un esborso tutt’altro che economico. Gli ospiti possono infatti “acquistare” l’One Island One Resort di Soneva Fushi alle Maldive a partire da 100mila dollari a notte.
L’Island Buyout Offer permette di immergersi veramente in una vacanza di lusso da naufraghi. Si può godere delle spaziose ville di Soneva, dei ristoranti gourmet e vivere esperienze indimenticabili nella massima privacy e nell’isolamento al Soneva Fushi alle Maldive. Noleggiare un jet privato, radunare gli amici preferiti e scappare nella propria isola privata o resort per godere il sole, la sabbia e il mare.
Il prezzo include l’alloggio in una qualsiasi delle ville da una a nove camere da letto per tutti gli amici e la famiglia come desiderato, e non include pasti, esperienze o trasferimenti. Si possono creare itinerari totalmente su misura o inventarli man mano che si procede, a seconda del numero di esperienze da naufraghi si desidera vivere. I resort e le isole di Soneva si trasformano in paradisi personali con spiagge vuote. È possibile guardare i film preferiti al Cinema Paradiso sotto le stelle, dove ogni proiezione è privata, e tentare il palato con la cucina gourmet internazionale, mentre i ristoranti di Soneva diventano le proprie cucine personali. Ci si può concedere ogni genere di gelato, sorbetto, cioccolatini, salumi, formaggi e conserve senza preoccuparsi che qualcuno possa notare che si sta gustando l’ottavo gelato in un giorno solo.
I Resort buyouts sono perfetti per andare in vacanza con la famiglia, o per feste private con gli amici, e fare in modo che sia proprio come si desidera anche in questi tempi difficili. Ogni resort funziona come al solito, ma senza la preoccupazione che i ristoranti o le esperienze possano essere prenotati prima del proprio arrivo: sempre disponibili le piste ciclabili che attraversano la giungla dell’isola o avere in esclusiva la spiaggia o il banco di sabbia tutto per sè per un cocktail al tramonto a Soneva Fushi.
A causa dell’epidemia di COVID-19, si applicano restrizioni di viaggio per gli ospiti che arrivano alle Maldive e transitano attraverso alcuni paesi. Si consiglia di controllare regolarmente i requisiti dell’ufficio Immigrazione delle Maldive. Soneva sta monitorando attentamente l’evoluzione della situazione COVID-19 e ha implementato un solido piano d’azione di prevenzione e gestione per salvaguardare la salute degli ospiti durante questo periodo.
A Soneva il piano di prevenzione e protezione comprende un programma completo di sanificazione in tutti i resort e protocolli di sanificazione potenziati, procedure di quarantena e di contenimento d’emergenza, screening e un programma dettagliato di sensibilizzazione per gli Ospiti. Una FAQ dettagliata è disponibile a this link.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .