Seguici su
Prodotti

Castagner

Migliori prodotti italiani: Castagner tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes

A Visnà di Vazzola (Treviso), area da sempre a forte caratterizzazione enologica, risiede una famiglia che da oltre vent’anni si è guadagnata uno dei gradini più alti nel panorama dei distillati italiani: i Castagner, proprietari dell’omonima distilleria. Lo stabilimento, sui dolci pendii casa del Prosecco Conegliano-Valdobbiadene, fa del progresso uno dei cardini; alla secolare tradizione del prodotto si affianca infatti la modernità dei processi produttivi, grazie all’utilizzo di innovativi strumenti tecnologici. I prodotti Castagner possono essere suddivisi in quattro linee chiave: fuoriclasse leon, le torbe, aqua 21, mito.
L’azienda veneta è presente nel circuito della grande distribuzione con un assortimento di alta qualità, destinato esclusivamente ai supermercati.

Migliori prodotti italiani: Castagner tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Personaggi ed interpreti

Prima generazione della distilleria Castagner, Roberto Castagner si è diplomato nella storica Scuola Enologica Cerletti di Conegliano (TV). È diventato distillatore per amore del mestiere, passione trasmessa anche alle figlie Giulia, Silvia e al nipote Carlo, ora al suo fianco al timone dell’azienda con gli stessi principi e lo stesso amore. Ideatore, nel 2006, del premio Fuoriclasse, attribuito a italiani doc capaci, attraverso il proprio lavoro e le proprie opere, di portare un contributo tangibile e significativo alla collettività.

L'abbiamo scelto perché

Eccellenza fra le grappe italiane, co- niuga alla perfezione modernità e tradizione.