Cy4Gate

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Cy4gate nasce nel 2014 con il compito di rispondere a una domanda di sicurezza cibernetica non convenzionale. Quotata all’Aim da giugno 2020, la società è stata concepita per progettare, sviluppare e produrre tecnologie e prodotti, sistemi e servizi, che siano in grado di soddisfare i più stringenti e moderni requisiti di cyber intelligence & cyber security espressi dalle forze dell’ordine, istituzioni e aziende, sul territorio nazionale e sul mercato estero. L’azienda rappresenta un progetto industriale italiano unico nel suo genere, operando nel mercato cyber a tuttotondo con prodotti proprietari capaci di soddisfare sia le esigenze di raccolta e di analisi delle informazioni sia di sicurezza. Clienti pubblici e privati si rivolgono a Cy4gate e alla sua strategia volta alla preparazione dei suoi dipendenti attraverso un forte investimento nel capitale umano, nella competenza e prevenzioni degli attacchi informatici e nella protezione delle piattaforme attraverso processi consolidati.

CONTATTI

Via Morolo 92 - Roma
Tel. 06 9150 37 00

Personaggi ed interpreti

Emanuele Galtieri è amministratore delegato di Cy4gate, dove ha ricoperto fino ad aprile 2021 il ruolo di deputy ceo & general manager. Entrato in Elettronica nel 2008, ha rivestito numerose cariche importanti. Precedentemente, è stato ufficiale dei Carabinieri e ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’università di Roma, la laurea in scienze politiche all’università degli studi di Trieste e un Mba presso la Luiss Business School di Roma.

Il punto forte

Cy4gate opera in due macro aree: cyber intelligence e cyber security. Per quanto riguarda la prima, la società realizza e licenzia programmi volti alla raccolta e all’analisi delle informazioni presenti online o veicolate tramite la rete internet (open source intelligence) e la raccolta di informazioni prodotte mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici e digitali (social media intelligence), mentre per la seconda la società realizza prodotti e servizi per la sicurezza informatica per proteggere i sistemi informativi dei clienti, consentendo il rilevamento di anomalie e generando azioni di risposta.

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