Expert.ai

Share

Grazie alla sua piattaforma Expert.ai analizza e sintetizza i dati, anche in varie lingue, per metterli a disposizione di chi li adopera, trasformandoli dunque in conoscenza. L’impresa è leader nel campo dell’intelligenza artificiale applicata all’analisi dei testi, con oltre 20 anni di esperienza nel settore della comprensione del linguaggio naturale. Di fatto consente ad aziende e organizzazioni governative di sfruttare il crescente patrimonio informativo a disposizione. Quotata in Borsa, Expart.ai collabora con alcune delle più importanti organizzazioni e agenzie governative in Europa, Nord e Sud America e Medio Oriente. Analisti, data scientist e linguisti computazionali di tutto il mondo riconoscono il valore della sua tecnologia di comprensione del linguaggio naturale, basata sull’intelligenza artificiale e su un approccio ibrido che combina semantica e machine learning. La capacità di analizzare testi e fornirne una sintesi rende l’impresa un partner importante anche per società editoriali, come Dow Jones e AP.

CONTATTI

Via Virgilio 48/H, Scala 5 - Modena
Tel. 059 894011

Personaggi ed interpreti

Stefano Spaggiari è fondatore e direttore esecutivo di Expert.ai. Sotto la sua guida l’impresa (precedentemente Expert System) ha raggiunto una posizione di leadership e ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti internazionali, affermandosi fra le migliori società al mondo nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale applicata alla comprensione ed elaborazione del linguaggio naturale. Ha fondato Expert.ai con l’idea, portata avanti con passione e determinazione, di sviluppare un software per l’analisi delle informazioni a supporto delle aziende. Ha inoltre gestito con successo la quotazione in Borsa dell’azienda, guidando il processo di internazionalizzazione.

Il punto forte

Expert.ai vanta una piattaforma ibrida di intelligenza artificiale applicata al natural language, che offre una comprensione approfondita, simile a quella umana, delle informazioni non strutturate, trasformandole in conoscenza di valore. Consente così di prendere decisioni di business più rapide e in linea con l’automazione dei processi basati sulla gestione di grandi quantità di dati. Expert.ai Platform è capace di trattare casi d’uso molto complessi, ma allo stesso tempo è semplice e intuitiva tanto da poter essere usata agevolmente anche dai meno esperti, offrendo il modo più efficace per gestire informazioni non strutturate.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo