Lifestyle

Il lavoro dei sogni: 85mila euro all’anno per testare prodotti di lusso

Uno dei castelli in vedita sul marketplace. (Courtesy Hush Hush)

Hush Hush, il marketplace del lusso dove miliardari e milionari possono comprare gli oggetti dei loro desideri, è alla ricerca di un tester per prodotti di alta gamma, come supercar, jet, yacht o esperienze su isole private.

L’azienda – basata a Londra e che si propone si essere una sorta di “Amazon per ricchi” – cerca una figura che possa provare i prodotti prima che siano messi in vendita al pubblico. L’impiego è full-time e prevede uno stipendio di 75.000 sterline all’anno, che corrispondo a circa 85mila euro.

Nell’offerta di lavoro Hush Hush fa anche alcuni esempi dei prodotti da testare: una castello francese da £62 milioni, un orologio tempestato di gioielli da £55 milioni, un superyacht da £47 milioni o un jet da £17 milioni. Il marketplace spiega che in qualità di tester per prodotti di alta gamma, “il candidato ideale dovrà valutare gli articoli per lo stile, il comfort e le prestazioni, e produrre ogni volta un rapporto approfondito”.

Ovviamente i candidati dovranno dimostrare una passione per i viaggi, l’arte e la moda, avere un occhio attento per i dettagli e apprezzare le “cose ​​belle della vita”. Per candidarsi è necessario compilare il form sul sito dell’azienda entro la fine di febbraio: il lavoro dei sogni vi aspetta, e stavolta non è solo retorica.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi anche: Apprendista Instagrammer cercasi. Tre settimane per 6mila sterline

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .