Il lavoro dei sogni: 85mila euro all’anno per testare prodotti di lusso

Uno dei castelli in vedita sul marketplace. (Courtesy Hush Hush)
Share
Uno dei castelli in vedita sul marketplace. (Courtesy Hush Hush)

Hush Hush, il marketplace del lusso dove miliardari e milionari possono comprare gli oggetti dei loro desideri, è alla ricerca di un tester per prodotti di alta gamma, come supercar, jet, yacht o esperienze su isole private.

L’azienda – basata a Londra e che si propone si essere una sorta di “Amazon per ricchi” – cerca una figura che possa provare i prodotti prima che siano messi in vendita al pubblico. L’impiego è full-time e prevede uno stipendio di 75.000 sterline all’anno, che corrispondo a circa 85mila euro.

Nell’offerta di lavoro Hush Hush fa anche alcuni esempi dei prodotti da testare: una castello francese da £62 milioni, un orologio tempestato di gioielli da £55 milioni, un superyacht da £47 milioni o un jet da £17 milioni. Il marketplace spiega che in qualità di tester per prodotti di alta gamma, “il candidato ideale dovrà valutare gli articoli per lo stile, il comfort e le prestazioni, e produrre ogni volta un rapporto approfondito”.

Ovviamente i candidati dovranno dimostrare una passione per i viaggi, l’arte e la moda, avere un occhio attento per i dettagli e apprezzare le “cose ​​belle della vita”. Per candidarsi è necessario compilare il form sul sito dell’azienda entro la fine di febbraio: il lavoro dei sogni vi aspetta, e stavolta non è solo retorica.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi anche: Apprendista Instagrammer cercasi. Tre settimane per 6mila sterline