Lavoro dei sogni: property tester - appartamento di lusso nel cuore di Parigi
Lifestyle

L’Amazon dei milionari cerca property tester. E offre 2.000 euro a settimana

Lavoro dei sogni: property tester - appartamento di lusso nel cuore di Parigi
Appartamento di lusso nel cuore di Parigi, quartiere Odeon (Hushhush.com)

Il lavoro dei sogni esiste. HushHush, il marketplace online dei beni di lusso con base a Londra soprannominato l’”Amazon per milionari”, cerca luxury property tester, che tradotto significa tester per case di lusso, per un compenso di oltre 2.000 euro a settimana.

Recensire appartamenti di lusso nel mondo, il lavoro dei sogni proposto da HushHush

Lavoro dei sogni: Property tester - Case di lusso: villa storica nel cuore della toscana
Villa storica nel cuore della Toscana (hushush.com)

Nella nuova economia digitale il valore dei beni e servizi si misura anche dalle recensioni delle persone comuni che, dal basso e senza coinvolgimenti nella riuscita del business, esprimono in proprio giudizio orientando il mercato e suggeriscono modifiche per migliorare il prodotto. Su questa logica, in parte, si basa la proposta di HushHush. L’offerta di lavoro come tester di case di lusso è infatti aperta a tutti e ci si può candidare semplicemente compilando il form online presente sul sito web. Obiettivo: capire se queste case sono idonee o meno ad entrare sulla piattaforma nella categoria Property.

Nel dettaglio, per un compenso pari appunto a £ 2.000 (circa 2.300 euro), il property tester risiederà per una settimana in una splendida abitazione che dovrà esaminare dettagliatamente da più punti di vista: la posizione, l’accessibilità, lo stile e il comfort. Le valutazioni dovranno essere riassunte in una recensione di 800 parole da consegnare entro 5 giorni dal rientro. La società garantisce dalle 10 alle 15 proprietà all’anno da recensire.

Cosa serve per diventare tester di case di lusso per HushHush e guadagnare senza sforzo 2.000 euro a settimana

Lavoro dei sogni: property tester - casa di lusso a Dubai
Appartamento di lusso a Dubai (Hushhush.com)

Le posizioni aperte per il ruolo di tester di case di lusso sono da 5 a 10 e non c’è un limite di tempo per candidarsi poiché la ricerca verrà chiusa quando saranno state individuate le persone più giuste per questa attività.

Ai candidati si richiede di non avere pendenze penali, possedere un passaporto aggiornato ed essere disposti a partire con breve preavviso. I candidati devono inoltre dimostrare affidabilità, un occhio attento ai dettagli e buone capacità di scrittura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .