Seguici su
Video 28 maggio, 2019 @ 2:34

Donato Iacovone ospite mercoledì 29 di Cenacolo Artom

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
Forbes Italia è l'edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle. chiudi

Torna domani sera alle 21.00 su Reteconomy (canale 512 di Sky e 260 del  digitale terrestre) il Cenacolo, il talk show che porta la firma dell’imprenditore Arturo Artom. Ispirato al format di Cenacolo Artom, che da anni ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, il talk narra in 24 minuti una esperienza di successo dal mondo imprenditoriale e manageriale.

In questo nono appuntamento, Artom ospita Donato Iacovone, Managing Partner EY Italia, Spagna e Portogallo.

Dopo aver completato gli studi universitari a Pescara, dove vive fino al conseguimento della laurea, Donato Iacovone inizia la sua carriera in EY nel 1984 presso l’ufficio di Milano e nel 1996 diventa Partner.

Nello stesso anno si trasferisce a Roma, dove si occupa di Corporate Finance, e nel 1997 viene nominato Responsabile del Settore Pubblico. Dal 2000 al 2005 è responsabile della consulenza in Italia e nel 2005 viene nominato Advisory Leader della Central Western European Area. Dal 2008 al 2010 è Leader del Business Development di Italia, Spagna e Portogallo, mentre da luglio 2010 ne è il Managing Partner.

Dal 1994 al 1997 è stato docente presso l’Università di Urbino.

Attualmente è titolare della cattedra di “Economia e gestione dei servizi di pubblica utilità” e docente del corso “Business modeling and planning” presso l’Università LUISS – Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli” di Roma e docente presso l’Università commerciale Luigi Bocconi del corso “Sharing Economy and Smart Cities: managing new value propositions for business and governments”.

Il talk sarà trasmesso domani sera alle 21.00 su SKY (canale 512, nel bouquet delle news), sul digitale terrestre (canale 260) e sulla piattaforma BFCVideo.com.

Rivedi qui tutte le puntate di Cenacolo Artom

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!