BrandVoice

Nasce il programma “Criteo Partners”: Queryo la prima top agency in Italia

(Courtesyu Queryo)

Nel panorama del Digital Marketing Criteo è universalmente riconosciuta come piattaforma tecnologica che offre soluzioni di advertising affidabili e ad alto impatto. La novità annunciata da Criteo riguarda l’avvio di un programma speciale, riservato ad un ristretto gruppo di agenzie a livello globale, selezionate in base a specifici requisiti di performance, innovatività e competenza. Queryo è la prima agenzia Criteo Partner in Italia, apripista di nuove opportunità di crescita e innovazione.

“Il programma Partner mira a selezionare le Top Agency a livello internazionale per offrirgli una serie di risorse e strumenti avanzati in grado di potenziare le strategie digitali.” – spiega Alberto Torre, Managing Director Italy di Criteo “L’obiettivo è instaurare una partnership duratura con le eccellenze del settore, come Queryo, che già collaborano con noi da diversi anni ottenendo ottimi risultati per i propri clienti.”

Il programma è stato avviato in via sperimentale alla fine del 2019 ed è stato presentato ufficialmente attraverso il Blog della piattaforma Criteo, sul quale è stata pubblicata anche una breve intervista a Roberto Pala, CEO&Founder di Queryo:

“Siamo orgogliosi che Queryo sia il primo Criteo Partner in Italia, e siamo certi che ciò potrà consolidare una collaborazione già stabile e proficua, finalizzata ad offrire sempre il massimo ai nostri clienti. Da sempre il nostro obiettivo è garantire il top della qualità e dell’assistenza, sia in fase di progettazione della strategy che in fase di monitoraggio e ottimizzazione. Criteo ci accompagna in questa nostra mission e, grazie al programma Partner, ci da la possibilità di usufruire di nuove risorse e strumenti aggiuntivi, per continuare a garantire servizi di consulenza high-level, analisi predittive e campagne data driven ad altissime performance”

Queryo è un’agenzia digitale con un approccio sperimentale spiccatamente Data-Driven, che ha sviluppato una sua tecnologia proprietaria e si è focalizzata sull’analisi predittiva dei dati. Puntando sulla progettazione mirata e su un atteggiamento proattivo rispetto al digital marketing in generale, ha massimizzato la crescita per sé e per i propri clienti, ottenendo un portfolio ricco di grandi Brand nazionali e internazionali. Il Badge Criteo Global Partner si aggiunge oggi alle sue referenze e arricchisce il team Queryo di un importante riconoscimento a livello internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .