La leadership trasformazionale secondo Nutanix: il 31 marzo la masterclass online

(Shutterstock)
Share

Dai modi per guidare al successo la propria azienda, fino ad arrivare all’importanza di adattamento di un leader e di una società in un contesto di incertezza e di cambiamento, come quello odierno. Sono questi alcuni dei temi più rilevanti che andrà a sviscerare la masterclass online, dal titolo “Transformational Leadership EMEA” in programma mercoledì 31 marzo.

Presentata e realizzata da Nutanix, leader globale nel software cloud e nelle infrastrutture iperconvergenti, in collaborazione con il Columbia Center for Technology Management, la masterclass si concentrerà su un assunto ben preciso che si può ricavare dalla suo stesso titolo: quanto sia fondamentale oggi la leadership trasformazionale. Ossia la teoria secondo la quale il leader lavora con il team per identificare e ‘soddisfare’ il cambiamento necessario. 

Nutanix e la leadership trasformazionale

Essendo basata su un tema abbastanza recente e al contempo innovativo, la masterclass organizzata da Nutanix sarà diretta da Steve Bandrowczak, presidente e coo di Xerox, insieme al Dr Art Langer, direttore della Columbia University Center for Technology Management (CTM), e EJ Bodnar, Nutanix Global cxo Leader. Questi speaker, durante le due ore a disposizione, condivideranno strategie e tattiche di leadership collaudate che loro stessi hanno applicato per trasformare con successo le proprie aziende e per realizzare ottimi risultati di business.

Essendo un evento esclusivo, la masterclass di Nutanix è solo su invito e avrà come partecipanti dirigenti aziendali di livello C e senior. I partecipanti avranno a disposizione un forum privato dove potranno discutere delle strategie e delle metodologie migliori per guidare al successo e alla trasformazione le proprie aziende. Infine, oltre alla certificazione rilasciata dal Columbia CTM, i partecipanti beneficeranno dell’accesso post-masterclass ai documenti e alle ricerche della Columbia University Center for Technology Management.