BrandVoice - Altro

Meeting, cene di lavoro e party di lusso: tutto il mondo Armani Hotel legato agli eventi

Armani – BRANDVOICE | Paid Program

L’Armani Hotel Milano è il secondo hotel aperto nell’ambito del progetto Armani Hotels & Resorts, nato dalla collaborazione tra Giorgio Armani S.p.a. ed Emaar Properties PJSC.

Situato nel prestigioso edificio di via Manzoni 31 a Milano, nel cuore del celebre Quadrilatero della Moda, Armani Hotel Milano è un edificio in stile ‘razionalista’ progettato da Enrico A. Griffini nel 1937. Si trova a pochi minuti dai negozi di Via Montenapoleone e Via della Spiga, dal Teatro alla Scala e Piazza del Duomo. E dai principali musei cittadini e locali della vita notturna milanese.

L’estetica di Giorgio Armani

Un ambiente raffinato ed esclusivo, dove Giorgio Armani ha contribuito con la sua estetica e disegnato ogni dettaglio delle 95 camere e suite. In linea con la filosofia ‘Stay with Armani’. L’hotel è anche il luogo ideale per ospitare eventi di lusso, meeting, cene di lavoro, feste private e ricorrenze, e godere di un’esperienza unica anche quando si è lontani da casa.

Presso l’Armani Hotel Milano, ogni evento è all’insegna del distintivo stile Giorgio Armani e si potrà scegliere tra una varietà di luoghi. Si parte dalle moderne sale riunioni dell’Armani/Business Centre, dalle lussuose suite Armani, fino ad arrivare al settimo piano dell’hotel, da cui si gode di una magnifica vista sulla città.

L’Armani/Business Centre

    Armani Business Center
    Armani Business Center
    Armani Business Center
    Armani Business Center
    Armani Business Center

L’Armani/Business Centre disponibile 24 ore al giorno, si estende su 200 metri quadrati, con una sala meeting privata, due boardroom e due postazioni pc. Dotato di moderni sistemi di comunicazione e di attrezzature tecniche e audio-video, l’Armani/Business Centre mette a disposizione la sede perfetta per organizzare eventi, grazie a sale riunioni flessibili e spazi arredati secondo lo stile Armani, minimalista e sofisticato.

Le top Suite

    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite
    Armani Suite

Le top Suite, anch’esse declinate nel più puro stile Armani, sono disponibili per le occasioni più intime ed esclusive. Il lusso, la calma e la bellezza regalano all’ospite un concetto di comfort e attenzione al dettaglio. Le Armani Signature suites e le Armani Presidential suites vantano dimensioni di oltre 200 mq e sono modulabili con altre camere comunicanti oppure articolate su due livelli, collegati tra loro da una magnifica scala dal forte impatto architettonico. La distribuzione dello spazio permette di creare un ingresso separato, oltre alla zona pranzo con cucina privata, studio, camere da letto con cabina armadio, bagni in marmo e per gli ospiti.

Tutte le suite dispongono delle migliori dotazioni pensate per rendere quanto più confortevole il soggiorno degli ospiti. Lussuosi arredi, mini-bar gratuito, tea e coffee facilities, free Wi-Fi  e iPad multifunzione per il controllo domotico della camera, ma anche per richiedere il servizio in camera, accedere a internet su TV e iPad e molto altro ancora.

Lo spazio Armani/Ristorante 

    Armani/Ristorante
    Armani/Ristorante
    Armani/Ristorante
    Armani/Ristorante
    Armani/Ristorante
    Armani/Ristorante
    Armani/Ristorante
    Armani/Ristorante
    Armani/Ristorante
    Armani/Ristorante
    Armani/Ristorante

L’estetica Armani si riflette in ogni dettaglio. Oltre alla speciale attenzione all’allestimento degli spazi, sarà possibile usufruire di menu personalizzati, creati dall’executive chef Francesco Mascheroni che nella cucina di Armani/Ristorante esalta la tradizione culinaria italiana grazie a sapienti rivisitazioni in chiave internazionale. La creazione di molteplici declinazioni del gusto e di consistenze inaspettate offrono all’ospite piatti semplici ma allo stesso tempo complessi, definiti da contrasti sorprendenti che bilanciano ogni portata alla perfezione.

Un equilibrio di elementi mai scontati in un menu che propone sempre piatti creati con prodotti ricercati e di altissima qualità, materie prime artigianali selezionate con attenzione al metodo e alla provenienza. Il concetto di stagionalità è alla base del menù in tutte le sue fasi, dalla creazione all’impiattamento, dove i colori giocano un ruolo fondamentale. Completano l’offerta un’ampia selezione di vini curata fin nel minimo dettaglio e una sala da pranzo privata.

L’Armani/Bamboo Bar

    Armani/Bamboo Bar
    Armani/Bamboo Bar
    Armani/Bamboo Bar
    Armani/Bamboo Bar
    Armani/Bamboo Bar
    Armani/Bamboo Bar
    Armani/Bamboo Bar
    Armani/Bamboo Bar
    Armani/Bamboo Bar

Sul lato opposto l’Armani/Lounge si affaccia sulla città con l’Armani/Bamboo Bar, un ambiente raffinato e dal grande impatto visivo, reso unico da elementi in onice retroilluminati, dal soffitto a doppia altezza e dalle immense vetrate che creano l’atmosfera ideale per un pranzo informale, un afternoon tea, un aperitivo o un cocktail dopocena.

Tutto nell’hotel è concepito per soddisfare le esigenze di lavoro, relax e piacere, secondo quell’ideale di eleganza e semplicità che contraddistingue lo stile Armani.

Si potrà scegliere tra numerose opzioni:

MEETING ROOM

Situata presso l’Armani Business Center, questa sala riunioni multifunzionale può ospitare fino a 50 persone per riunioni e conferenze.

BOARD ROOM

Situato presso l’Armani Business Center, la Boardroom 1 e la Boardroom 2 offrono un ambiente intimo ed elegante, ideale per piccole riunioni private. Entrambe le sale sono dotate di tecnologia all’avanguardia, inclusa l’illuminazione telecomandata. Capienza 12 persone.

ARMANI SIGNATURE SUITES

Queste due suite duplex dispongono di un vestibolo, di un imponente soggiorno, di una cucina privata e di un’affascinante scala circolare che conduce al livello superiore. Capacità fino a 50 persone.

ARMANI PRESIDENTIAL SUITE

Questa spaziosa suite dispone di un’ampia terrazza con vista sullo skyline della città, una raffinata zona soggiorno con cocktail bar, sala da pranzo, studio e cucina privata. Capacità fino a 50 persone.

ARMANI MILANO SUITE

Questa meravigliosa suite di 170 metri quadrati e situata al 6° piano, offre una vista unica sul Duomo, la Cattedrale di Milano, e il centro della città attraverso le sue pareti a vetrate e l’elegante terrazza. La suite dispone di un confortevole salone, di una sala da pranzo con cucina, di un bagno per gli ospiti e di uno studio. Inoltre, di una raffinata camera da letto con cabina armadio e ampio bagno.

ARMANI/BAMBOO BAR

Con una magnifica vista sullo skyline di Milano, Armani/Bamboo offre agli ospiti un ambiente esclusivo ed elegante con un’atmosfera informale e rilassata, rendendolo il luogo perfetto per ospitare eventi sia aziendali che privati. Capacità fino a 200 persone.

ARMANI/RISTORANTE

Con i suoi pavimenti a scacchiera color grigio ardesia e sabbia, l’elegante Armani/Ristorante offre l’ambiente ideale per ospitare eventi privati e aziendali. La luce entra attraverso le grandi vetrate, offrendo una vista spettacolare sullo skyline della città. Capienza fino a 100 persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .