Milano-Contract-District-food-design
ForbesLive

Al Milano Contract District arriva la prima edizione di Forbes Food & Design

Bfc Media presenta la prima edizione di Forbes Food & Design. L’evento, che verrà condotto da Valentina Lonati, design editor di Forbes Italia, si terrà giovedì 23 novembre negli spazi di Milano Contract District, la piattaforma nata per offrire servizi e prodotti al real estate secondo un’innovativa formula del contract.

Durante l’evento, i player di alcune eccellenze dei due settori si confronteranno davanti a una platea di circa 100 ospiti sulle interazioni tra il mondo del F&B e del design, componendo una riflessione sfaccettata sulle opportunità generate da questo connubio.

Gli ospiti della prima edizione di Forbes Food & Design

La serata si suddividerà in tre momenti: dopo i saluti di Lorenzo Pascucci, founder di Milano Contract District e uno dei 100 Manager alla riscossa di Forbes, si inizierà con il primo panel, dal titolo Il futuro nel piatto: l’innovazione nell’ambiente cucina e nel cibo, che avrà come relatori Fabrizio Crisà, chief design officer di Elica, Matteo De Lise, director of Unox Casa Business Unit.

E ancora Antonio Gagliardi, design & technology at BluRhapsody, e Matteo Moscatelli, docente Ied Design Milano e co-autore del libro Design & Food. Si procederà poi con il secondo talk Arte e design: gli ingredienti di successo del F&B, al quale interverranno Mimma Posca, ceo e founder di Classy Wines, Teo KayKay, artista e designer del vino, Carlo Bach, creative director illycaffè, e Federico Rottigni, chef, creative director e storyteller.

Infine, il terzo e ultimo panel Food&Design Made in Italy: opportunità e sfide oltre confine si focalizzerà sulla percezione all’estero del Food e del Design made in Italy, con gli interventi di Astra Pagliai, chief operating officer di ExportUSA, Adriano Annovi, sales manager di Schenk Italia, Antonia Bonacina di Bonacina 1889, e il designer Massimo Della Marta.

La serata proseguirà con aperitivo, rinfresco e networking. Food & Design è un evento che mira a celebrare l’incontro tra due settori soltanto in apparenza distanti tra loro e per dar vita a iniziative e progetti di rilievo.

Qui il link di iscrizione all’evento https://www.eventbrite.it/e/biglietti-food-design-749208822757

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .