La prima uscita di Forbes proiettata nel nuovo anno vede come protagonista della cover story il patron di Eataly Oscar Farinetti, ritratto in copertina dal maestro dell’immagine Oliviero Toscani e protagonista di una lunga intervista interna. Perché non offrire cibo di qualità per tutti? La supremazia della biodiversità italiana ha costituito, per Farinetti, la base dell’idea che lo ha portato a lanciare la sua impresa in Italia e nel mondo.
All’interno, i nostri lettori troveranno una ricca varietà di contenuti: il business del food, il fascino e la qualità dei prodotti e degli chef paladini del Made in Italy; le classifiche dei piloti di Formula 1 che hanno reso di più alle case costruttrici; il ranking delle 100 società più innovative (e le migliori italiane presenti in questa classifica); l’imminente Pitti Immagine Uomo nelle parole dello storico ad Raffaello Napoleone; i segreti per fare crescere un colosso del Beauty come Estée Lauder più di Google e Amazon. Si tratta solo di alcuni dei grandi temi che compongono l’ossatura dell’ultimo numero di Forbes Italia.
E poi ancora, come ogni numero, gli appuntamenti da non perdere a Milano, Londra, Monte Carlo, in Asia e negli Stati Uniti, oltre che tante altre interviste e approfondimenti. Ci trovate in edicola!
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .