Continua questa sera su BFC Video (in onda sul canale 511 di SKY e 61 di TiVu’Sat), il nuovo format televisivo Forbes eMOVIE, economic movie, una nuova modalità multimediale per capire attraverso la narrazione cinematografica quello che accade nel mondo dell’economia e nella vita delle imprese.
Un appuntamento settimanale (ogni sabato alle ore 21:00) che nasce sotto il marchio Forbes e che prevede un’intervista a un ospite legato al tema scelto per la puntata cui segue la proiezione del film. In studio Giovanni Iozzia, giornalista, consulente e direttore editoriale BFCvideo.
Questa sera sarà la volta di The Humbling. Tema della puntata del film, diretto nel 2014 da Barry Levinson e interpretato da Al Pacino, Greta Gerwig e Dianne Wiest (la pellicola è tratta dal romanzo di Philip Roth L’umiliazione) è coltivare il talento. Simon Axler (Al Pacino) è un famoso attore di teatro, che cade in depressione e tenta il suicidio quando perde improvvisamente e inspiegabilmente il dono della recitazione. In studio con Giovanni Iozzia ci sarà Pino Mercuri, HR Director di Microsoft.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .