Forbes Italia
Lifestyle

Gigi Hadid e le altre top per beneficenza sul calendario Technogym

Hannah Ferguson sulle pagine del calendario “CR Girls 2018 con Technogym”

Gigi Hadid, Grace Elizabeth, Joan Smalls, Hailey Clauson, Paris Jackson, Hoyeon Jung, Binx Walton, Eniko Mihalik, Hannah Ferguson, Joelle Lombardi, Danielle Herrington , Halima Aden e Candice Swanepoel. Sono i nomi delle modelle presenti all’interno del “CR Girls 2018 con Technogym”, calendario fotografico realizzato da Steven Klein che sarà presentato domani a New York e per il quale l’azienda italiana del fitness e del benessere ha collaborato con CR Fashion Book.

Gigi Hadid sulle pagine del calendario “CR Girls 2018 con Technogym”
Danielle Herrington sulle pagine del calendario “CR Girls 2018 con Technogym”

Accanto a Carine Roitfeld, il suo team di direzione creativa, The Style Council (TSC), ha aiutato a cogliere pienamente la bellezza e lo stile di ogni modella del calendario. Hanno tratto ispirazione dagli iconici look dell’epoca dello Studio 54 e dall’energia degli anni ’80, mescolandoli con le moderne attrezzature per l’allenamento.

Binx Walton sulle pagine del calendario “CR Girls 2018 con Technogym”

All’interno di ogni mese del calendario, oltre alla modella è infatti collocata una delle attrezzature di Personal Line, la gamma di attrezzature di design high-end di Technogym. “Siamo orgogliosi della partnership con il Calendario CR Girls. Technogym da oltre vent’anni promuove il wellness come stile di vita e il progetto lo esprime in modo glamour. Credo che un abito vesta meglio e sia ancora più bello su un corpo sano e in forma; wellness è essere belli dentro e fuori, è armonia” così Nerio Alessandri, fondatore e ceo di Technogym.

Hoyeon Jung sulle pagine del calendario “CR Girls 2018 con Technogym”

“CR Girls 2018” sarà disponibile per $ 200 il 14 dicembre presso Bookmarc NY a New York City. Il 100% del ricavato sarà devoluto a Special Olympics, la più grande organizzazione sportiva del mondo per bambini e adulti con disabilità intellettive.

Hannah Ferguson sulla copertina del calendario

“Technogym è stata fornitore ufficiale delle ultime sei edizioni dei Giochi olimpici; crediamo nella missione sociale dello sport, nella sua forza e capacità di trasformare la vita delle persone attraverso la gioia dell’allenamento e dell’esercizio. Pertanto, siamo felici di essere dalla parte di Special Olympics condividendo la sua missione e il suo programma per aiutare le persone in difficoltà”, ha detto Alessandri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .