Seguici su
Business 29 novembre, 2018 @ 7:00

Chi sono le tre stelle dell’innovazione tra le quotate sull’Aim

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
Forbes Italia è l'edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle. chiudi


In occasione del roadshow istituzionale organizzato e gestito da IR Top Consulting, con il patrocinio di Borsa Italiana, giunto quest’anno alla quinta edizione, Blue Financial Communication, editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private e Asset Class, ha vinto il prestigioso Awards AIM in occasione della quinta edizione dell’AIM Investor Day, organizzato martedì 27 novembre 2018 nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano.

“La società”, recita la motivazione del premio, “si caratterizza per una forte specializzazione nel settore media e digital per l’informazione finanziaria con attenzione all’innovazione digitale”. Il premio è stato attribuito alla media company milanese di Via Melchiorre Gioia dalla giuria composta da IR Top Consulting e Department for International Trade, che ha selezionato BFC come una delle vincitrici nella “Innovative Project”, che aveva l’obiettivo di individuare le aziende con caratteristiche di eccellenza e innovazione del modello di business.

Le altre due vincitrici della categoria sono Longino&Cardenal per “per la proposta di prodotti di prim’ordine, distribuiti su oltre 70 partner, per rispondere alle esigenze degli operatori del food italiani ed esteri di alto profilo”; e Renergetica, per “l’elevata marginalità delle attività di sviluppo ad alto potenziale di crescita e per l’incremento della presenza internazionale”.