Lifestyle

A Natale regala Cristiano Ronaldo. E altri doni per essere buono davvero

Cristiano Ronaldo esulta dopo un gol con la maglia della Juventus (Getty Images)

Indecisi sui regali di Natale? Paura di sembrare banali? Per mettere fine allo stato di ansia che spesso accompagna i giorni precedenti le festività, ma soprattutto per calarsi appieno nello spirito natalizio, potrebbe essere utile una visita al sito di CharityStars.

Il sito di aste online dedicato alla raccolta fondi da destinare in beneficienza attraverso l’incanto di esperienze esclusive, propone infatti una ricca scelta di proposte per un regalo davvero unico.
In asta ancora per qualche giorno c’è ad esempio un incontro privato con Cristiano Ronaldo (il vincitore riceverà anche due biglietti per una partita che si terrà allo Juventus Stadium di Torino e l’opportunità di assistere a un suo allenamento pre-partita, in genere non accessibile al pubblico). I fondi raccolti, in questo caso, saranno devoluti alla Forever Dream Foundation, che regala esperienze uniche a bambini e famiglie in condizioni svantaggiate. Al momento l’offerta massima per incontrare CR7 ha raggiunto i 10.500 dollari (9.234 euro).

In asta però vi sono numerose altre esperienze od oggetti. Ad esempio: una litografia a tiratura limitata della “Campbell Soup” di Andy Warhol (offerti per ora 1.407 euro), un pranzo con Francesco Totti (3.500 euro), un soggiorno in una villa privata a Bali (879 euro), un posto per assistere agli American Music Awards 2019 (660 euro), una giornata a Milanello (1.600 euro).

E la lista dei regali con cui sentirsi davvero più buoni potrebbe continuare ancora a lungo, anche grazie alle molte personalità dello sport e dello spettacolo che mettono a disposizione delle iniziative di CharityStars il loro tempo o un loro oggetto personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .