Seguici su
Video 6 Febbraio, 2019 @ 6:43

Stasera a ForbesLEADER i protagonisti della nuova stagione di Reteconomy

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
chiudi
Da sinistra: l’editore di Bfc, Denis Masetti, il produttore discografico Claudio Cecchetto, il finanziere Francesco Micheli e l’imprenditore Arturo Artom.

Torna, questa sera alle 21.00 su Reteconomy (canale 512 di Sky e 260 del digitale terrestre), un nuovo appuntamento con ForbesLEADER. Appuntamento che questa settimana è interamente dedicato all’evento di presentazione del nuovo palinsesto di BFC Video e Reteconomy.
Evento aperto da una tavola rotonda sul futuro dei media con Claudio Cecchetto, il finanziere Francesco Micheli e l’imprenditore Arturo Artom, moderata da Denis Masetti, presidente di Blue Financial Communication. Sono questi, ma non solo, i leader incontrati questa settimana da Marco Barlassina, direttore di Forbes.it.

Rivedi qui sotto la puntata di ForbesLEADER di settimana scorsa

FORBES LEADER – PUNTATA 13

Altro volto noto incontrato nell’ambito della presentazione è quello di Carlo Massarini, che di fronte alle telecamere di ForbesLEADER ha parlato dei suoi prossimi progetti: su tutti l’avvio di un programma sul mondo delle startup all’interno del palinsesto dell’emittente.
Spazio quindi anche alle altre novità in arrivo nelle prossime settimane su Reteconomy, con la scoperta dei protagonisti dei nuovi programmi che animeranno il 2019.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!