Forbes Video

Intelligenza artificiale in finanza e Under30, i temi di questa sera a ForbesLEADER

Torna, questa sera alle 21.30, l’appuntamento settimanale con ForbesLEADER su Reteconomy (canale 512 di Sky e 260 del digitale terrestre).

Questa settimana Marco Barlassina, direttore di forbes.it, ospita in studio Mauro Arte, tra i fondatori di FinScience, società che offre soluzioni di Artificial Intelligence per analizzare ed interpretare i Big Data a favore di chi opera sui mercati finanziari.

Tra le interviste della puntata, da segnalare quella a Silvia Candiani, a.d. di Microsoft Italia, sul futuro del lavoro e delle organizzazioni complesse come le aziende.

Si prosegue con il mondo degli Under30, nella settimana in cui Forbes ha ufficializzato i nomi dei talenti sotto i 30 anni selezionati in tutta Europa, ForbesLEADER ha incontratato Davide Dattoli, creatore di Talent Garden, la più grande rete di coworking in Europa, e Giacomo Rovero, ballerino italiano 21enne componente del Royal Ballet.

Chiude il programma il consueto collegamento da Londra con Angela Antetomaso, che questa settimana ha incontrato Alessia Berardi di Amundi.

Rivedi nel video sottostante la puntata precedente

ForbesLEADER PUNTATA 14

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .