Forbes Italia

Il ceo di A2A Valerio Camerano ospite questa sera del Cenacolo di Artom

Torna questa sera alle 21.00 su Reteconomy del Cenacolo, il talk show che porta la firma dell’imprenditore Arturo Artom. Ispirato al format di Cenacolo Artom, che da anni ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, il talk narra in 24 minuti una esperienza di successo dal mondo imprenditoriale e manageriale.

Valerio Camerano
Valerio Camerano, ceo A2A

In questo secondo appuntamento, Artom ospita Valerio Camerano, ceo di A2A, recentemente premiato da Forbes e da Business International come il ceo di maggior successo nella categoria Energy nell’ambito di CEO Italian Awards.

Il riconoscimento è andato a 9 top manager selezionati tra i 200 ceo del ranking Forbes e operanti in Italia all’interno di nove mercati diversi, che includevano: Energy, Retail Banking, Luxury, Female, Fashion, Enterteinment, Food, Vision e Sustainability.

Il talk sarà trasmesso questa sera alle 21.00 su SKY (canale 512, nel bouquet delle news), sul digitale terrestre (canale 260) e sulla piattaforma BFCVideo.com

Rivedi qui sotto la prima puntata di Cenacolo One to One

#CENACOLOARTOM con Claudio Cecchetto – Puntata 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .