foto angela missoni
Forbes Video

Angela Missoni ospite mercoledì 3 aprile di Cenacolo Artom, qui le anticipazioni

foto angela missoni
Angela Missoni, creative director di Missoni

Torna domani sera alle 21.00 su Reteconomy (canale 512 di Sky e 260 del  digitale terrestre) il Cenacolo, il talk show che porta la firma dell’imprenditore Arturo Artom. Ispirato al format di Cenacolo Artom, che da anni ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, il talk narra in 24 minuti una esperienza di successo dal mondo imprenditoriale e manageriale.

Arturo Artom con il suo Cenacolo tornano domani sera alle 21.00 su Reteconomy (canale 512 di Sky e 260 del  digitale terrestre).

In questo sesto appuntamento, Artom ospita Angela Missonicreative director della casa di moda Missoni.

Angela racconta il suo rapporto con la moda sin dalle origini che le individua nella storia d’amore tra i genitori, Ottavio e Rosita, che si conobbero a Londra durante le Olimpiadi del 1948 (va ricordato che Ottavio Missoni fu da giovane un campione dell’atletica italiana).
Angela cresce in un’azienda familiare: dagli inizi come venditrice delle prime collezioni fino alla sua prima collezioni. Tutto molto naturale, racconta, visto che in casa sua aveva sempre visti tessuti e manichini.
Da cosa trae ispirazione? Un po’ da tutto, dai libri che legge come dai giornali, dai viaggi così come da Instagram e proprio su questo social sempre più importante per la moda rivela un interessante retroscena.
Che cosa c’è nel futuro della Missoni? Angela racconta l’importante operazione di apertura del capitale al Fondo Strategico Italiano, circa un anno, che definisce “un progetto per la terza generazione. Voglia di restare una famiglia che va avanti”.

Il talk sarà trasmesso domani sera alle 21.00 su SKY (canale 512, nel bouquet delle news), sul digitale terrestre (canale 260) e sulla piattaforma BFCVideo.com.

Rivedi qui tutte le puntate di Cenacolo Artom

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .