Seguici su
Forbes Italia 14 maggio, 2019 @ 3:49

Andrea Panconesi ospite mercoledì 15 di Cenacolo Artom

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
Forbes Italia è l'edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle. chiudi
Il Cenacolo va in onda domani sera alle 21.00

Torna domani sera alle 21.00 su Reteconomy (canale 512 di Sky e 260 del  digitale terrestre) il Cenacolo, il talk show che porta la firma dell’imprenditore Arturo Artom. Ispirato al format di Cenacolo Artom, che da anni ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, il talk narra in 24 minuti una esperienza di successo dal mondo imprenditoriale e manageriale.

In questo settimo appuntamento, che inaugura la nuova edizione, Artom ospita Andrea Panconesi, ceo di Luisaviaroma.com

Andrea Panconesi è il nipote Luisa Jaquin, la donna che nel 1930 si trasferì a Firenze e insieme al marito aprì un negozio di cappelli in via Roma, nella stessa strada dove oggi sorge la boutique Luisaviaroma. Alla fine degli anni novanta, Andrea Panconesi ha avuto il merito di reinventare la storica boutique e di adattarla all’epoca della rivoluzione digitale: oggi Luisaviaroma.com è un un e-commerce che conta circa 5 milioni di visitatori ogni mesi ed è uno dei più riconosciuti siti di shopping della moda di lusso in Europa. Tra le più importanti capacità di Panconesi, c’è quella di intercettare le ultime tendenze e scovare gli ultimi brand.

Il talk sarà trasmesso domani sera alle 21.00 su SKY (canale 512, nel bouquet delle news), sul digitale terrestre (canale 260) e sulla piattaforma BFCVideo.com.

Rivedi qui tutte le puntate di Cenacolo Artom

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!