Forbes Italia

Domenico Vacca ospite mercoledì 22 di Cenacolo Artom

Torna domani sera alle 21.00 su Reteconomy (canale 512 di Sky e 260 del  digitale terrestre) il Cenacolo, il talk show che porta la firma dell’imprenditore Arturo Artom. Ispirato al format di Cenacolo Artom, che da anni ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, il talk narra in 24 minuti una esperienza di successo dal mondo imprenditoriale e manageriale.

In questo ottavo appuntamento, Artom ospita Domenico Vacca, stilista, definito dal New Tork Times “ambasciatore del lusso italiano in America”.

La famiglia Vacca è stata per decenni profondamente radicata nel mestiere della moda. L’etichetta Domenico Vacca combina il meglio dell’artigianato italiano, i tessuti superbi e una vestibilità impeccabile con un taglio italiano contemporaneo, è conosciuta come la “Ferrari of clothing”.

Domenico Vacca è stato premiato due volte dal prestigioso Robb Report Magazine, con il premio per la migliore collezione italiana nel numero annuale di Best of the Best. La rivista Best Life ha riconosciuto la collezione di cravatte di Domenico Vacca come la più bella del mondo. Domenico Vacca ha attualmente boutique s New York, Beverly Hills, Miami, Mayakoba in Messico, Doha e Milano.

Domenico Vacca è diventato uno dei preferiti dai costumisti, registi e studios di Hollywood, collaborando con loro per creare il guardaroba di attori e attrici protagonisti in film di successo e serie TV come Il figlio di nessuno (Al Pacino),  The Inside Man (Denzel Washington, Jodie Foster, Christopher Plummer), Stranger Than Fiction (Dustin Hoffman, Will Ferrell, Queen Latifah),  American Gangster (Denzel Washington), The Lincoln Lawyer (Marisa Tomei), Morning Glory (Diane Keaton, Harrison Ford), Damages (Glenn Close, Rose Byrne, Ted Danson, Tate Donovan, Michael Nouri) e In Treatment (Gabriel Byrne).

Il talk sarà trasmesso domani sera alle 21.00 su SKY (canale 512, nel bouquet delle news), sul digitale terrestre (canale 260) e sulla piattaforma BFCVideo.com.

Rivedi qui tutte le puntate di Cenacolo Artom

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .